Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry vuole sposare Jessica, ma lei scopre il suo inganno…

Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry vuole chiedere a Jessica di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Se pensavate che i problemi tra Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) sarebbero finiti con l’uscita di scena della perfida Marianne (Bettina Redlich), dovrete purtroppo ricredervi. Poco dopo la partenza della suocera, infatti, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella estetista del Fürstenhof si ritroverà di nuovo a dover affrontare una cocente delusione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry vuole sposare Jessica

Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nei giorni scorsi abbiamo assistito alla conclusione della guerra tra le “due donne di Henry”: sia madre e la sua fidanzata! Totalmente contraria alla relazione del figlio con una semplice estetista, Marianne ha infatti fatto di tutto per distruggere il rapporto tra l’uomo e Jessica. I suoi intrighi, però, si sono conclusi con un buco nell’acqua…

Nonostante inizialmente la Bronckhorst avesse addirittura lasciato il compagno a causa delle umiliazioni a cui la futura suocera l’ha sottoposta, alla fine l’amore ha avuto la meglio ed i due sono tornati insieme. E la situazione non farà che migliorare… almeno per un po’!

Sarà in queste circostanze che al Fürstenhof avrà luogo un evento davvero speciale: il rinnovamento dei voti nuziali di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané). E a quel punto Jessica inizierà a fantasticare di poter presto sposare il suo Henry.

Fedele al proprio carattere esplosivo, la Bronckhorst si lascerà sopraffare dall’entusiasmo, arrivando a chiedere in modo più o meno diretto al fidanzato se intende sposarla. Ebbene, lui inizialmente rimarrà spiazzato, ma poi capirà che la fidanzata è davvero la donna che fa per lui…

Il veterinario si preparerà dunque a fare alla propria amata la fatidica domanda. Peccato solo che un imprevisto gli rovinerà i piani!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Jessica scopre che Henry l’ha ingannata

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio mentre l’uomo ultimerà i preparativi per la sua proposta di matrimonio, Jessica farà infatti una scoperta dolorosa: all’epoca del lancio delle sue “beauty box” ricevette un ordine cospicuo da Franzi (Léa Wegmann), ma in realtà quest’ultima aveva acquistato i prodotti per conto di Henry!

Come sappiamo, il veterinario voleva segretamente aiutare la fidanzata, temendo quest’ultima non riuscisse a raggiungere il minimo di 50 ordini richiesto da André (Joachim Lätsch) per finanziare il suo progetto. Lei, però, non la prenderà bene…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il risultato? Quando Henry si preparerà ad inginocchiarsi davanti a lei per chiederle di sposarlo, lei – ignara delle sue intenzioni – lo aggredirà senza nemmeno lasciarlo parlare, accusandolo di averla ingannata e di non aver fiducia in lei.

E, inutile dirlo, tra i due scoppierà l’ennesima discussione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.