Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry delude Jessica e lei lo lascia!

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nemmeno l’amore più profondo può resistere di fronte ad una suocera diabolica! Ne sanno qualcosa Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann), che nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore vedranno il loro rapporto andare a rotoli a causa della diabolica Marianne Achleitner (Bettina Redlich). Quest’ultima riuscirà dunque a trionfare?

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Jessica in guerra con la madre di Henry

Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry, Jessica e Marianne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli ultimi due anni ci siamo abituati a vedere Jessica nel ruolo della donna egoista e viziata, pronta a tutto pur di fare i propri interessi. Ultimamente, però, le cose sono cambiate e la bella estetista del Fürstenhof si è a sorpresa ritrovata nell’inedito ruolo di vittima…

Se grazie all’amore di Luna e di Henry la Bronkhorst è indubitabilmente maturata, a farla passare dalla parte dei “buoni” è stato soprattutto l’ingresso in scena della “suocera cattiva”. Determinata a proteggere il figlio da donne da lei non ritenute degne, Marianne ha subito identificato Jessica come la classica arrampicatrice sociale e, di conseguenza, da allontanare.

La Achleitner ha dunque sferrato un attacco dietro l’altro all’aspirante nuora, arrivando a convincere Henry a tendere una vera e propria trappola alla fidanzata: cederle la propria carta di credito per vedere se se ne approfitterà!

Inutile dire che Jessica si sentirà umiliata quando scoprirà che l’uomo che ama ha voluto mettere alla prova la sincerità dei suoi sentimenti, ma lui riuscirà a spiegarsi, convincendola di aver solo voluto mettere a tacere i dubbi della madre.

I problemi, però, non sono finiti…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry delude Jessica, che lo lascia

Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Marianne e Jessica si scontrano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo essersi chiarita con il compagno, Jessica non resisterà alla tentazione di vantarsi con la futura suocera della propria vittoria, finendo così per accrescere ulteriormente l’astio della donna nei suoi confronti. Più convinta che mai che la Bronckhorst porterà Henry alla rovina, la Achleitner non perderà tempo per screditarla…

L’occasione perfetta sarà la festa di inaugurazione del cafè di Linda (Julia Grimpe), a cui parteciperà anche Henry – in qualità di sindaco – insieme ovviamente alla fidanzata. Ebbene, non appena il figlio si allontanerà Marianne parlerà apertamente di Jessica in un modo talmente sprezzante da disgustare persino Linda, che preferirà allontanarsi. La reazione più forte verrà però dalla diretta interessata…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Furiosa e umiliata, Jessica aggredirà la Achleitner davanti a tutti gettandole in faccia una torta. E, inutile dirlo, il povero Henry – in qualità di sindaco di Bichlheim – subirà l’ennesimo durissimo colpo alla propria immagine!

Rimasto solo con la fidanzata, l’uomo la riprenderà duramente, ricordandole che in qualità di compagna del primo cittadino ha il dovere di controllare i propri comportamenti. Un rimprovero che lei non gradirà…

Indignata per il fatto che non solo Henry non la stia difendendo, ma che non sembri disposto a lottare per lei, Jessica non vedrà altra soluzione se non lasciarlo, troncando di netto la loro relazione.

Henry riuscirà a riconquistare la sua amata?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.