Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tim scopre chi lo ha fatto rapire da bambino!

Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

I colpi peggiori arrivano spesso proprio da chi ti sta più vicino. Ne sa qualcosa Tim Degen (Florian Frowein), che nella prossima stagione di Tempesta d’amore scoprirà l’incredibile verità sul suo passato: ad ordinare il suo rapimento subito dopo la nascita… è stato un membro della sua famiglia! E le conseguenze non si faranno attendere…

Grazie a Linda Baumgartner (Julia Grimpe) siamo venuti a sapere che il bambino fu rapito subito dopo la nascita. Ma chi ci sarà dietro tutto questo? Ebbene, la verità non tarderà a spuntare fuori… Ecco cosa scopriremo nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim rapito da bambino in Tailandia

Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Solo alcuni giorni fa negli episodi italiani di Tempesta d’amore è venuta alla luce una verità a dir poco sconvolgente: oltre a Denise (Helen Barke), Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein), Christoph (Dieter Bach) ha un altro figlio naturale!

Abbiamo infatti scoperto che – quasi trent’anni fa – Xenia (Elke Winkens) partorì su un’isola della Tailandia aiutata solo da una domestica di some Pailin, poi scomparsa nel nulla. Quando Christoph arrivò, la moglie era sotto gli effetti di droghe e aveva in braccio un solo neonato: Boris.

Pailin, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Pailin, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

E così, quando improvvisamente arrivò una richiesta anonima di riscatto per un presunto secondo gemello, l’albergatore pensò ad un tentativo di truffa. Grazie a Linda (Julia Grimpe), però, l’uomo ha ora capito di aver fatto un terribile errore: a sua insaputa Xenia aspettava davvero due gemelli e il bambino da lui non salvato – oggi noto come Tim Degen – è cresciuto in condizioni di estrema povertà in Tailandia.

Inutile dire che, quando verrà a sapere la verità sulla sua storia, Tim si infurierà con il padre per non aver voluto pagare il riscatto. Ma il suo odio più grande sarà nei confronti del responsabile del rapimento: chi può aver ordinato di sequestrare un neonato?

Ebbene, la risposta prima o poi arriverà…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim e Christoph scoprono che Dirk ha ordinato il rapimento

Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk Baumgartner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore – al via da noi in Italia tra pochi giorni – entrerà in scena Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer), ex marito di Linda nonché amico giurato di Christoph.

Ebbene, capiremo che l’uomo si è macchiato in passato di numerosi crimini, ma uno in particolare lo tiene sveglio la notte. Nella speranza di affogare i propri sensi di colpa, il nuovo arrivato si ubriacherà e così Linda si vedrà costretta a portarlo di forza nella sua camera. Sarà in questa circostanza che la donna farà una terribile scoperta…

Completamente ubriaco, Dirk mormorerà infatti un nome che la moglie ricorda molto bene: Pailin! E a quel punto Linda lo metterà sotto torchio fino a che il marito non confesserà di essere stato lui a ordinare alla giovane tailandese di rapire il piccolo Tim subito dopo la nascita! Il motivo? Voleva vendicarsi di Christoph!

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Sconvolta, la Baumgartner chiederà ad André (Joachim Lätsch) – con cui ha nel frattempo iniziato una relazione – consiglio sul da farsi. Inutile dire che Dirk si infurierà nello scoprire che l’ex coniuge ha rivelato il suo segreto proprio al suo rivale in amore e la affronterà. Ed il destino vorrà che proprio allora comparirà Tim

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Christoph affronta Dirk, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Christoph affronta Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

A quel punto Linda metterà l’ex marito con le spalle al muro: se non racconterà immediatamente al nipote la verità, ci penserà lei a farlo! E così Dirk non avrà altra scelta se non confessare al nipote di essere stato lui a farlo rapire.

Inutile dire che la rabbia del giovane Degen esploderà e anche Christoph – appena verrà messo al corrente – giurerà vendetta. Mentre Franzi (Léa Wegmann) e Linda temeranno che i loro cari possano commettere un’azione sconsiderata, qualcun altro tramerà nell’ombra pensando a come sfruttare la situazione a proprio vantaggio. E possiamo anticiparvi che finirà in tragedia!

(Puntate 3240-43, in onda in Germania dal 16 al 19 marzo 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.