Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Linda scopre chi ha rapito Tim!

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Proprio in questi giorni negli episodi italiani di Tempesta d’amore stiamo scoprendo l’incredibile storia di Tim Degen (Florian Frowein), figlio scomparso di Christoph (Dieter Bach) nonché gemello di Boris (Florian Frowein). Grazie a Linda Baumgartner (Julia Grimpe) siamo venuti a sapere che il bambino fu rapito subito dopo la nascita. Ma chi ci sarà dietro tutto questo? Ebbene, la verità non tarderà a spuntare fuori…

Ecco cosa scopriremo nella sedicesima stagione di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim rapito da bambino in Tailandia

Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda affrontano il passato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Pochi giorni fa negli episodi italiani di Tempesta d’amore è stata sganciata una vera e propria “bomba”: Christoph ha un figlio segreto di cui nessuno sapeva nulla… nemmeno l’albergatore stesso! Dopo aver (a fatica) convinto il fratello ad ascoltarla, Linda ha infatti raccontato ancora una volta l’incredibile storia della nascita di Boris, accompagnata da un misterioso rapimento…

Abbiamo così scoperto che all’epoca Xenia (Elke Winkens) si trovava su un’isola della Tailandia assistita solo da una domestica di nome Pailin, mentre il marito era sempre via per viaggi di lavoro. Complici le droghe somministratele dall’aiutante, la Saalfeld era completamente incosciente al momento del parto e non si rese dunque conto di aver messo al mondo non un solo bimbo, ma due gemelli.

Pailin, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Pailin, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Poco dopo Christoph ricevette una richiesta anonima di riscatto: un milione di euro per la restituzione del neonato. Convinto che si trattasse di un bluff, l’albergatore rifiutò di pagare e da allora non seppe più nulla di quel presunto bimbo scomparso. Almeno fino ad ora…

Dopo essere cresciuto in Tailandia in condizioni di estrema povertà, il bambino – ormai cresciuto e ribattezzato Tim Degen – è tornato in Germania, entrando nell’esercito federale. E, tra non molto, farà anche il proprio ingresso al Fürstenhof…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda scopre che Dirk ha rapito Tim per vendicarsi di Christoph

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che la comparsa del giovanotto all’hotel a cinque stelle porterà non poco scompiglio tra i Saalfeld: se i fratelli del nuovo arrivato verranno a conoscenza di aver un altro consanguineo (e Boris addirittura un gemello), per Tim stesso sarà uno shock scoprire la verità sulle proprie origini. Verità che rimarrà però tale solo a metà…

Se l’esecutrice materiale del rapimento fu quasi sicuramente la giovane domestica, l’identità del mandante resterà un mistero… almeno per un po’! Tornato al Fürstenhof nella speranza di riconquistare la moglie Linda (Julia Grimpe) – che nel frattempo ha però iniziato una relazione con André (Joachim Lätsch)Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) finirà infatti per fare una rivelazione involontaria…

Dopo aver a lungo parlato con Christoph dei drammatici momenti legati al parto di Xenia, Dirk affogherà nell’alcol i propri sensi di colpa, tanto da aver bisogno dell’aiuto di Linda per tornare a letto. E sarà proprio in queste circostanze che – totalmente ubriaco – l’uomo mormorerà un nome femminile tailandese: Pailin.

Sconvolta, Linda metterà l‘ex marito sotto torchio, ma lui ovviamente mentirà. Poco dopo, però, la donna verrà a sapere da Christoph che il nome da lei sentito era quello della giovane domestica che rapì Tim quasi trent’anni addietro. E a quel punto la Baumgartner farà due più due…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo essersi consultata con André (Joachim Lätsch), la donna capirà di non poter tacere e metterà l’ex marito con le spalle al muro: se non confesserà lui stesso a Tim di averlo fatto rapire appena nato, ci penserà lei! Cosa deciderà di fare Dirk? E che conseguenze di saranno?

Possiamo anticiparvi che questa sarà la scintilla che farà partire una drammatica reazione a catena destinata a durare mesi…

(Puntate 3235-40, in onda in Germania dal 6 al 16 marzo 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.