Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André chiede a Linda di sposarlo! Ma poi…

Andre chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André chiede a Linda di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che la loro fosse destinata a diventare una storia d’amore seria era stato chiaro fin dall’inizio. Eppure il rapporto tra André Konopka (Joachim Lätsch) e Linda Baumgartner (Julia Grimpe) andrà davvero ogni oltre aspettativa: nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore lo chef deciderà infatti di fare il grande passo a poche settimane dal suo primo incontro con la donna. E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Ecco infatti cos’è accaduto negli episodi di Sturm der Liebe andati in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: triangolo tra André, Dirk e Linda

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio in questi giorni in Italia stiamo imparando a conoscere il personaggio di Linda, la sorella di Christoph (Dieter Bach). Giunta al Fürstenhof in occasione del coma del fratello, la donna è destinata a stravolgere la vita di un personaggio storico della soap: André. Fin da subito affascinato dalla bella sconosciuta, il cuoco si innamorerà infatti perdutamente di lei! Le difficoltà, però, non tarderanno a presentarsi…

Scopriremo infatti che la donna è ancora sposata con Dirk (Markus Pfeiffer), da lei lasciato poco tempo prima a causa dei continui tradimenti subiti. E proprio il timore di poter venire nuovamente delusa porterà Linda respingerà inizialmente le avance di Konopka. Alla fine, però, l’amore trionferà e i due innamorati passeranno la loro prima notte insieme.

Linda, Andre e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda, André e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà però proprio allora che al Fürstenhof comparirà improvvisamente Dirk, giunto al Fürstenhof con un duplice obiettivo: distruggere la vita di Christoph e riconquistare la moglie. Il risultato? Tra il nuovo arrivato e André scoppierà una guerra senza esclusione di colpi per il cuore della bella Linda. E così quest’ultima capirà di dover fare una scelta…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André chiede a Linda di sposarlo

Linda, Andre e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda preoccupata per la scomparsa di Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Esasperato dalla continua rivalità con Baumgartner (che farà di tutto per provocarlo in continuazione), Konopka metterà la sua amata di fronte ad un ultimatum: se non vuole perderlo, deve prendere una posizione precisa. E, con suo grande sollievo, la donna sceglierà lui!

Linda comunicherà dunque all’ex marito che il loro matrimonio è ormai finito e di essere innamorata di André. Quest’ultimo sarà ovviamente al settimo cielo per la decisione della fidanzata, ma poi vedrà la donna impegnata in una conversazione apparentemente molto intima con il coniuge…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

A quel punto la gelosia del cuoco esploderà ancora una volta, ma Linda gli dirà chiaramente che è ingiustificata: lei e l’ex marito saranno sempre legati per via dei loro figli. Sarà in queste circostanze che Dirk e Christoph scompariranno improvvisamente. Estremamente preoccupata per le loro sorti, la Baumgartner si lancerà in una disperata ricerca, rendendo così il compagno ancora una volta insicuro.

Ebbene, la reazione di Konopka é sarà assolutamente inaspettata: alla disperata ricerca di certezze, André chiederà a Linda di sposarlo! Una decisione di cui l’uomo di pentirà molto presto…

(Puntate 3312-6, in onda in Germania dal 28 gennaio al 4 febbraio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.