Tempesta d’amore, casting news: arriva DIRK BAUMGARTNER, ecco chi è

Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © Agentur Tanja Rohmann
Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © Agentur Tanja Rohmann

Questo Natale porterà novità nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! In pieno periodo di grandi feste, i telespettatori d’oltralpe della soap assisteranno infatti all’ingresso in scena di un nuovo importantissimo personaggio destinato a sconvolgere gli equilibri in quel del Fürstenhof.

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Dirk è il marito di Linda

Come vi abbiamo da tempo anticipato, nella prossima stagione di Tempesta d’amore – iniziata in Germania il 7 novembre – il clan dei Saalfeld si espanderà. Oltre a Tim (Florian Frowein) – destinato a ricoprire il ruolo di protagonista maschile al fianco di Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) – al Fürstenhof giungerà anche Linda Baumgartner (Julia Grimpe).

Quest’ultima altri non è che la sorella di Christoph (Dieter Bach) e arriverà all’hotel a cinque stelle in occasione del coma di quest’ultimo. Proprio grazie al suo intervento, l’albergatore si risveglierà, ma inizialmente non vorrà comunque riprendere i rapporti con la consanguinea. Il motivo? I due litigarono anni prima per via del marito della donna e all’epoca lei si schierò al fianco del compagno.

Da allora, però, le cose sono cambiate: dopo aver scoperto che il coniuge la tradiva, Linda ha deciso di lasciarlo e si è trasferita a Bichlheim, dove ha aperto un suo cafè e ha conosciuto André (Joachim Lätsch). Proprio quando tra questi ultimi sembrerà essere sbocciato l’amore, però, al Fürstenhof comparirà improvvisamente l’ex marito della donna…

Nella puntata 3297 (in onda in Germania il prossimo 27 dicembre) entrerà infatti in scena Dirk Baumgartner. E, fin dall’inizio, scopriremo che questa new entry ha un duplice obiettivo: riconquistare la moglie Linda e vendicarsi di Christoph. E, per raggiungere il proprio scopo, non esiterà a stringere delle alleanze quanto meno discutibili…

Insomma, sembra proprio che presto Tempesta d’amore avrà un nuovo dark man!

Tempesta d’amore, casting news: Markus Pfeiffer interpreta Dirk Baumgartner

Dirk Baumgartner e Nadja Holler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk Baumgartner e Nadja Holler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Il personaggio di Dirk Baumgartner verrà impersonato da Markus Pfeiffer, interprete tedesco molto noto in Germania soprattutto come doppiatore di film di grandissimo successo mondiale. Classe 1967, l’artista cinquantaduenne vanta una lunghissima carriera che spazia dal teatro, alla televisione fino al cinema: lanciato dalle serie poliziesche Tatort e Ein Fall für Zwei (Un caso per due in Italia), ha poi girato per oltre dieci anni Die Fallers.

Come doppiatore, Markus Pfeiffer è celebre per aver prestato la voce a star di Hollywood come Adrien Brody, Colin Farrell e Luke Wilson in tutti i maggiori blockbuster, come Alexander e Mission: Impossible – Phantom Protokoll. È inoltre la voce ufficiale di videogiochi di grandissimo successo come The Witcher.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il suo ingresso in scena a Tempesta d’amore è fissato per la puntata 3297 (in onda in Germania il 27 dicembre), pochi giorni dopo l’arrivo di Nadja Holler (Anna Lena Class), la nuova super cattiva della soap. Esattamente come l’interprete della dark lady, Markus Pfeiffer entrerà a far parte del cast fisso di Sturm der Liebe. Insomma, sembra proprio che nei prossimi tempi Christoph non potrà dormire sonni tranquilli…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.