Una Vita, anticipazioni: LUCIA scopre che… morirà!

Lucia / Una vita
Lucia / Una vita

Una sconvolgente verità tormenterà l’animo di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: proprio quando accetterà di fuggire con Telmo Martinez (Dani Tatay) e il figlio Mateo Torralba (Adrian Hernandez), la donna scoprirà infatti che le rimangono poche settimane di vita.

Cerchiamo dunque di chiarire ogni aspetto di questa controversa e triste storyline…

Una Vita, news: Lucia infelice al fianco di Eduardo Torralba

Se avete letto i nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela iberica, sapete già che la trame ambientate ad Acacias verranno caratterizzate da un salto temporale di dieci anni. Proprio per questo, i telespettatori ritroveranno Lucia lontana da Telmo e sposata con il cinico – e ammalato – Eduardo Torralba (Paco Mora). Da questo matrimonio, almeno apparentemente, sarà nato il piccolo Mateo, un bambino di circa nove anni allegro e socievole.

La vita della Alvarado si complicherà ulteriormente nel momento in cui Telmo ritornerà in città. Nello specifico, l’ex sacerdote deciderà di rimettere piede nel quartiere quando Frate Bartolomè, in punto di morte, svelerà ai giornali di aver aiutato il priore Espineira (Josè Luis Lozano) a rubare a Lucia il patrimonio dei Marchesi di Valmez, facendo in modo che la colpa ricadesse sullo stesso Telmo.

Quest’ultimo dunque, libero da ogni tipo di accusa, inizierà a gravitare nuovamente attorno alla donna che non ha mai smesso di amare e non potrà fare a meno di notare che è infelice al fianco di Eduardo.

Una Vita, trame: Lucia e Telmo cominciano una relazione extraconiugale

Tutto questo a che cosa porterà? Col trascorrere degli episodi, Lucia confesserà a Telmo che Mateo, in realtà, è suo figlio e gli farà presente che Eduardo ha accettato di fargli dal padre pur sapendo di non avere nessun legame di parentela con lui.

Partendo da questi presupposti, i nostri protagonisti non potranno più respingere l’attrazione che sentono l’uno nei riguardi dell’altra e, dopo aver rinnovato i loro sentimenti, finiranno per dare il via ad una relazione extraconiugale che verrà presto scoperta da Ursula (Montse Alcoverro).

Pur essendo legata ad entrambi, la Dicenta non se la sentirà però di “favorire” la relazione adultera tra Telmo e Lucia, tant’è che in più di un’occasione saboterà i loro incontri. Ad ogni modo, il colpo di scena nella storia si verificherà in seguito ad una serie di malori della Alvarado…

Una Vita, spoiler: Lucia ha un tumore ai polmoni

Eh sì: vi anticipiamo che, nel corso di una discussione con Eduardo (dove l’uomo l’accuserà di essere un adultera per il legame peccaminoso instaurato con Telmo), Lucia  riceverà uno schiaffo dal consorte e perderà improvvisamente i sensi, circostanza che renderà necessario il suo ricovero in ospedale.

Controllate le analisi, il medico comunicherà quindi alla Alvarado che ormai le sono rimaste poche settimane di vita a causa di un tumore ai polmoni!!!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Da un lato Lucia, data la gravità delle sue condizioni di salute, dovrà rinunciare all’idea di rifarsi un’esistenza altrove con l’amato Telmo e il piccolo Mateo, dall’altro sempre la ragazza implorerà il dottore di non dire a nessuno del suo tumore, sottolineando che vuole essere lei a parlarne con i propri cari.

Ed effettivamente la Alvarado si preoccuperà di trovare un bel modo per salutare tutte le persone a cui vuole bene…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI