Una Vita anticipazioni: RAMON si allontana da CARMEN

CARMEN e RAMON / Una vita
CARMEN e RAMON / Una vita

Grazie al salto temporale di dieci anni che si è verificato in seguito alla morte di Celia (Ines Aldea), i telespettatori di Una Vita assisteranno ora ad un’evoluzione nel rapporto tra Ramon Palacios (Juanma Navas) e la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco).

Per via di una serie di fortuite coincidenze, i due avranno modo di interagire parecchio nelle prossime puntate italiane della telenovela e il loro legame diventerà sempre più forte.

Una Vita, news: Ramon e Carmen sempre più vicini

Dalle anticipazioni si scopre che tutto partirà nel momento in cui Ramon, grazie agli sforzi del figlio Antonio (Alvaro Quintana), otterrà la grazia e potrà uscire di prigione, luogo dove è stato rinchiuso per una decade poiché accusato dell’omicidio di Celia.

Da un lato il Palacios Senior dovrà sopportare l’astio dei vicini e soprattutto di Felipe (Marc Parejo), che non mancherà più volte di accusarlo della triste fine della sua sposa; dall’altro Carmen capirà presto che lo stesso Ramon non può essersi macchiato di un crimine così e atroce e, dato che si intratterrà più volte a parlare con lui nei pressi di una panchina vicino ai Giardini del Principe, lo spronerà a fare chiarezza su quello che è davvero successo il giorno in cui la signora Alvarez Hermoso ha perso la vita.

Una Vita, trame: Ramon confessa a Felipe che Celia ha ucciso Trini

Ed effettivamente, come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri post precedenti sull’argomento, Ramon si deciderà a parlare quando constaterà che Felipe, ormai entrato nel vortice dell’alcolismo e della depressione totale, reagirà soltanto se conoscerà tutta la verità.

Nello specifico, il Palacios rivelerà all’Alvarez che Celia ha ucciso Trini (Anita Del Rey) poiché la riteneva responsabile del suo ultimo aborto e gli spiegherà che, il giorno in cui ha perso la vita, stava cercando di allontanarlo per sempre dalla piccola Milagros.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver informato Lolita (Rebeca Alemany) e Antonito della triste realtà, Ramon sentirà dunque l’esigenza di confrontarsi con Carmen e, pur lasciandole intendere di non essere del tutto indifferente al suo fascino, dichiarerà di non essere pronto a lasciarsi alle spalle l’amore provato per Trini, una donna che, anche da morta, merita il suo profondo rispetto.

Insomma, l’uomo dirà alla domestica che ha deciso di allontanarsi da lei ed ammetterà di sentirsi in colpa al pensiero di non stare “onorando la memoria” di Trini come, invece, dovrebbe.

Dal canto suo, Carmen tenterà di far ritornare il Palacios sui suoi passi, ma il borghese sarà piuttosto convinto della sua teoria anche quando lei gli ricorderà che, da quando hanno approfondito il loro rapporto, non c’è stato un giorno in cui non ha parlato della Crespo.

Resta quindi da capire come evolverà la storyline; in ogni caso, l’avvicinamento tra Ramon e Carmen sarà soltanto all’inizio…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI