Uomini e donne e Amici: le ultime novità, anticipazioni

Uomini e donne
Uomini e donne

Prossimamente il palinsesto di Canale 5, dopo un primo arresto causato dall’emergenza da Coronavirus, vedrà una timida ripresa. E succederà proprio con due programmi molto amati e seguiti dal pubblico di Maria De Filippi. È il caso di Uomini e Donne e di Amici.

Uomini e donne torna in studio dal 4 maggio?

In questi ultimi giorni, nella fascia pomeridiana delle 14.45 stiamo vedendo due protagoniste del dating show (Gemma Galgani e Giovanna Abate)  alle prese con delle conoscenze molto particolari. Mentre Gemma sta avendo modo di leggere diversi messaggi da alcuni suoi pretendenti virtuali, Giovanna invece si trova a dialogare tramite collegamento video con i suoi due corteggiatori: Sammy Hassan e Alessandro Graziani.

Le due donne però, a partire da lunedì 4 maggio, con le nuove norme imposte dal Governo potrebbero ritrovarsi nello studio della trasmissione (ovviamente senza pubblico), faccia a faccia con i loro rispettivi corteggiatori. Lo riporta Blogo.

AMICI speciali, con TIM insieme per l’Italia

Per quanto riguarda Amici, archiviata momentaneamente l’edizione “All Stars”, la trasmissione sarà in onda con una versione molto particolare, intitolata “Amici Speciali, con Tim insieme per l’Italia”.

Non è chiaro ad oggi quando il nuovo programma andrà in onda e chi farà parte del cast, quello che sicuramente sappiamo è che i protagonisti saranno impegnati in prove di canto e di ballo.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)