Uomini e Donne news: GEMMA e GIOVANNA vedranno in faccia i loro pretendenti?

GEMMA / Uomini e donne
GEMMA / Uomini e donne

Da una settimana, ha preso ormai il via la versione “rinnovata” di Uomini e Donne con protagoniste assolute l’ex dama del trono over Gemma Galgani e l’ex tronista Giovanna Abate. Presto il format, secondo quanto anticipato da Blogo, potrebbe però subire delle variazioni significative…

Uomini e Donne, rumor: il ritorno dei corteggiatori

Stando a tali anticipazioni, a partire da lunedì 4 maggio, Gemma e Giovanna potranno incontrare i corteggiatori che fino ad ora hanno conosciuto in chat, instaurando con loro un rapporto personale e non soltanto epistolare. Per il momento potranno però partecipare al programma soltanto le persone residenti nel Lazio, ciò perché non è ancora possibile spostarsi di regione in regione.

Tornando alla struttura del programma, grazie agli incontri sarà quindi finalmente possibile associare un volto ai nickname che stanno interagendo con Gemma e Giovanna già da qualche giorno. Le donne resteranno deluse alla vista dei loro possibili pretendenti oppure scoccherà qualche scintilla?

Uomini e Donne, news: Tina e Gianni restano

Come sempre, continueranno inoltre a presenziare nel programma gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, mentre le gesta delle protagoniste verranno raccontate da Maria De Filippi, che dovrebbe riapparire in video. Nelle prossime settimane, non è da escludere che il dating show di Canale 5 apporti ancora delle modifiche alla sua struttura.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)