Uomini e donne news: GEMMA tra “Occhi blu”, “Pantera”, “Cuore di poeta” e “Punto coronato”

GEMMA di Uomini e donne
GEMMA di Uomini e donne

Da lunedì 20 aprile sono ricominciate le avventure di Uomini e Donne, con una veste del tutto diversa rispetto a quella a cui eravamo abituati. Mentre prima il corteggiamento avveniva di persona, adesso (a causa del distanziamento sociale da Coronavirus) le conoscenze tra i protagonisti avvengono virtualmente. È questa, quindi, la nuova formula della trasmissione.

Protagoniste, come abbiamo già avuto modo di scoprire, sono Gemma Galgani e Giovanna Abate. Se la Abate ancora deve fare i conti con queste nuove dinamiche, Gemma invece ha già avviato diverse conoscenze telematiche. Nella puntata di ieri, ad esempio, ha avuto modo di approcciarsi con “Occhi Blu” e “Pantera”, due persone certamente diverse tra loro. Oggi, inoltre, altri signori hanno scritto per lei, ovvero “Cuore di Poeta” e “Punto Coronato”.

Il primo ha riservato alla bionda dama parole certamente poetiche, apprezzandola per la sua bellezza, eleganza e sensualità. Del secondo invece ne sapremo di più nella prossima puntata. In quella di oggi, non sono mancate le discussioni tra Gemma e l’opinionista Tina Cipollari,  la quale – indossata la mascherina protettiva – si è recata nella stanza di Gemma esprimendole più volte la sua perplessità circa queste conoscenze virtuali.

Come abbiamo visto, in collegamento c’erano Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che stanno vivendo la quarantena insieme nella città di lei. E, a proposito di collegamenti video, nella puntata di domani vedremo anche la presenza di Barbara De Santi, sicuramente pronta a dire la sua sulle conoscenze di Gemma.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)