Uomini e Donne news: IDA e RICCARDO ospiti della prossima puntata

RICCARDO e IDA / Uomini e donne
RICCARDO e IDA / Uomini e donne

Da ieri pomeriggio, Canale 5 ha deciso di puntate su una versione rinnovata di Uomini e Donne per intrattenere i suoi telespettatori; complice la quarantena e le restrizioni messe in atto per arginare il rischio di contagio del Coronavirus, Maria De Filippi ha scelto di puntare su due protagoniste amate della sua trasmissione, ossia la dama Gemma Galgani e la tronista Giovanna Abate.

Una nuova formula che, qualora fosse accolta positivamente dal pubblico, potrebbe portare una ventata di freschezza nel dating show anche quando tutto sarà passato.

Uomini e Donne non rinuncia alle discussioni tra Gemma e Tina

Ad esempio, nel primo appuntamento non sono mancate le irrinunciabili schermaglie tra Tina Cipollari e Gemma: quest’ultima, oltre ad essere stata scaricata via webcam da Algemiro, ha appreso dalla voce narrante di Maria che Occhi Blu, un misterioso trentottenne, intendeva conoscerla via web, unico modo attualmente consentito dalla redazione; la strana volontà del corteggiatore ha colpito in maniera negativa l’opinionista, che non ha mancato di litigare con la sua “rivale”: dopo aver sottolineato che un ragazzo così giovane non potesse essere interessato alla Galgani, la Cipollari ha avuto da ridere sulla donna nel momento in cui ha imbastito una chat con Pantera, un uomo di circa 59 anni.

Dalle anticipazioni emerse sul sito, e soprattutto da alcune immagini rilasciate ieri a fine puntata, nell’appuntamento odierno saranno ospiti anche Ida Platano e Riccardo Guarnieri; i due, collegati via web dalla loro abitazione, daranno dei consigli a Gemma su come procedere nella particolare conoscenza dei suoi nuovi “cavalieri”. Tina invece entrerà nell’abitazione travestita da “mummia”, probabilmente per disturbare ancora di più la Galgani. Il percorso di Giovanna, invece, prenderà il via nei prossimi giorni.

Uomini e Donne: si riparte dal 16,5%

Intanto, il ritorno del programma ha fatto registrare a Canale 5 una media di 3.088.000 telespettatori pari al 16,5% di share (sul finale 2.703.000 – 15.3%). Numeri buoni per una fascia oraria che nelle scorse settimane, complici i vari film in replica, non ha particolarmente brillato.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)