DAYDREAMER anticipazioni: CAN YAMAN sarà Can Divit

Can Yaman è Can Divit a DAYDREAMER
Can Yaman è Can Divit a DAYDREAMER

È arrivato il momento di conoscere Can Divit, il protagonista della nuova telenovela turca Daydreamer – Le Ali del Sogno interpretato da Can Yaman, noto in Italia per essere stato Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Vediamo un po’ in quale maniera comincerà la sua storia d’amore con  Sanem Aydin (Demet Ozdemir).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Can, un fotografo di fama internazionale

Can verrà presentato ai telespettatori come un fotografo di fama internazionale, spesso in giro per il mondo e soprattutto amante della natura. Nonostante la sua poca propensione per gli affari di famiglia del padre Aziz (Ahmet Somers), il giovane deciderà di partecipare al quarantesimo anniversario dell’azienda di famiglia, esperta nel settore della pubblicità.

Come abbiamo avuto già modo di segnalare nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni, sarà proprio in quest’occasione che Can incrocerà la sua strada con quella di Sanem, che bacerà all’improvviso perché la scambierà per la fidanzata Polen (Kimya Gökçe Aytaç).

In tal senso, è bene precisare che l’uomo non si renderà conto dello “scambio di persona” perché Sanem si introdurrà per sbaglio nel primo piano del teatro – destinato a lui e Polen – completamente buio. Dato che la Aydin scapperà a gambe levate, il fotografo non riuscirà a comprendere chi sia la donna che ha baciato, ma ricorderà il suo particolare odore. Questo darà il via ad una serie di eventi, anche se Divit dovrà prima concentrarsi su problemi ben più urgenti…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: una talpa nell’azienda!

Eh sì: poco prima dell’inizio dei festeggiamenti, Aziz avrà modo di parlare con il figlio Can e gli spiegherà dell’esistenza di una talpa nella sua azienda, la quale sta passando tutte le informazioni sulle loro campagne pubblicitarie ad Aylin (Sevcan Yaşar), una loro ex dipendente che ha fondato di recente una sua società.

Dato che sarà in procinto di partire per una presunta crociera, Aziz chiederà dunque al figlio di stare a capo dell’azienda nei tre mesi in cui lui sarà assente per capire chi sia il “traditore”, ma il ragazzo rifiuterà il particolare invito affermando di avere degli impegni di lavoro piuttosto improrogabili.

Ad ogni modo, una nuova consapevolezza farà cambiare idea a Can: vi anticipiamo infatti che, alla festa, il nostro protagonista incontrerà il medico di Aziz, che gli svelerà di una malattia ai polmoni contratta dal padre, ossia il reale motivo per cui sta lasciando Istanbul per un periodo.

Scosso dalla novità, Can accetterà così di amministrare l’azienda per tre mesi, senza però dire al suo papà di essere a conoscenza del suo malessere.

Tuttavia, la “promozione” di Can manderà in crisi Emre (Birand Tunca), secondogenito di Aziz e quindi fratello del neo-direttore dell’agenzia pubblicitaria. Entro poco tempo, si scoprirà che lo stesso Emre è l’amante segreto di Aylin e dunque la talpa che Can intende scovare…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: ecco chi è Can Yaman

Ad interpretare l’affascinante Can Divit sarà l’attore turco Can Yaman. Nato a Istanbul l’8 novembre 1989, l’attore ha studiato al liceo italiano della sua cittadina natale, ragione per cui parla molto bene la nostra lingua. Nei prossimi mesi, Can ritornerà sul set in compagnia di Ozge Gurel, già sua co-protagonista in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore – per girare Mr. False, una nuova telenovela.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)