Daydreamer, anticipazioni: Demet Özdemir sarà Sanem Aydın, la protagonista

DayDreamer / SANEM
DayDreamer / SANEM

A partire dal mese di giugno, i telespettatori di Canale 5 potranno “immergersi” nella storia d’amore raccontata da Daydreamer – Le Ali Del Sogno, la nuova soap turca di Can Yaman, il Ferit Aslan di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. Oltre a Can, bisognerà però familiarizzare anche con il volto di Sanem Aydın, la protagonista femminile interpretata dall’affascinante Demet Özdemir.

Conosciamola meglio…

Daydreamer – le ali del sogno, spoiler: ecco chi è Sanem

Sanem è una ragazza profondamente sognatrice che, oltre ad ambire ad una carriera come scrittrice, spera un giorno di trasferirsi alle isole Galapagos. Tuttavia, secondo quanto indicato dalle anticipazioni, l’esistenza della giovane protagonista verrà stravolta nel momento in cui i genitori Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) minacceranno di darla in sposa a Muzaffer (Cihan Ercan), il vicino di casa “appiccicoso” che proprio non sopporta.

Nel giro di poco tempo, la ragazza capirà così che la mamma e il papà sono passati alle maniere forti per costringerla a cercare un lavoro più serio, rispetto al negozio di generi alimentari in cui è occupata soltanto per due ore al giorno. Sanem leggerà così un articolo sul giornale e scoprirà che l’azienda pubblicitaria in cui lavora la sorella Leyla (Oznur Serceler) ha avviato dei colloqui per assumere un altro impiegato.

Grazie al legame di parentela, la Aidın otterrà senza troppi problemi il posto da Emre Divit (Birand Tunca), figlio del proprietario Aziz (Ahmet Somers) e superiore della consanguinea (Leyla è infatti la sua segretaria personale).

Daydreamer – le ali del sogno, trame: Sanem e lo “strano” incontro con Can

Affiancata al più esperto Ceycey (Anil Celik), Sanem resterà subito affascinata dal mondo che ruota attorno all’agenzia pubblicitaria, un luogo che ha sempre considerato noioso e poco stimolante. In ogni caso, la storyline principale della telenovela avrà il suo innesco principale nel corso della festa indetta da Aziz per il quarantesimo anniversario della società, prevista al termine del primo giorno di lavoro della fanciulla.

Per via di un’informazione errata datale da Ceycey, Sanem salirà al primo piano del teatro in cui Aziz starà tenendo il suo discorso di ringraziamento e verrà baciata improvvisamente da Can Divit (Can Yaman), l’altro figlio del pubblicitario che, a causa del buio, la scambierà per la fidanzata Polen (Kymya Gökce Aytac).

Scossa per l’evento insolito, Sanem scapperà immediatamente senza capire chi sia l’uomo che le ha dato un bacio e ricorderà soltanto che aveva la barba e delle scarpe eleganti indosso.

Indizi che non serviranno a nulla, visto che Can si toglierà lo smoking al termine della cerimonia, “escamotage” che non darà modo a Sanem di identificarlo come il baciatore misterioso. Ciò non impedirà però alla ragazza di continuare a cercare “l’uomo dei sogni” nel giorni successivi…

Daydreamer – le ali del sogno, news: Demet Özdemir, un’attrice di successo

Ad interpretare Sanem, i telespettatori troveranno l’attrice turca Demet Özdemir, nata a Izmit il 26 febbraio 1992. Grazie al ruolo in Erkenci Kus, il titolo originale di Daydreamer – Le Ali del Sogno, è diventata famosa a livello internazionale ed ha vinto il premio come Best Actress alla cerimonia di premiazione del Murex d’Or che si è tenuta in Libano. La famiglia di Demet ha delle origini bulgare.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)