Daydreamer anticipazioni: Öznur Serçeler sarà LEYLA AYDIN, la sorella di SANEM

LEYLA / Daydreamer
LEYLA / Daydreamer

Continuiamo a conoscere i personaggi principali di Daydreamer – Le Ali Del Sogno, la nuova soap opera estiva turca che partirà su Canale 5 nel mese di giugno. Nel corso degli episodi, i telespettatori assisteranno anche alle gesta di Leyla Aydin, la sorella della protagonista Sanem (Demet Ozdemir) interpretata da Öznur Serçeler, attrice già conosciuta in Italia per essere stata la simpatica Fatos in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla, una sorella competitiva per Sanem

Le anticipazioni segnalano che Leyla avrà un rapporto abbastanza competitivo con la sorella Sanem; nello specifico, la Aydin riterrà che la consanguinea sia troppo sognatrice e incapace di trovare un vero e proprio spazio nel mondo del lavoro, a parte quello nella bottega di genere alimentari gestita dal padre Nihat (Berat Yenilmez), di cui la ragazza è certamente la “cocca”.

Nei primi minuti della telenovela, Leyla si accorderà dunque con la madre Mevkibe (Özlem Tokaslan) per far credere a Sanem che dovrà sposare l’appiccicoso Muzaffer (Cihan Ercan) se non troverà un lavoro più stabile e degno di nota. Al fine di sfuggire a quel matrimonio senza amore, la nostra protagonista otterrà dunque con successo un impiego nella stessa agenzia pubblicitaria in cui lavora Leyla. Quest’ultima sarà infatti la segretaria personale di Emre (Birand Tunca), il secondogenito del proprietario Aziz Divit (Ahmet Somers). Tuttavia, un imprevisto metterà in seria difficoltà la “competitiva” Leyla.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Leyla messa in standby da Can

Eh sì: se avete letto i nostro post precedenti dedicati alla soap, sapete già che Aziz informerà il figlio maggiore Can (Can Yaman) del fatto che una misteriosa talpa sta passando alla rivale Aylin (Sevcan Yaşar) ogni informazione sulle loro campagne pubblicitarie. Per consentire al padre di effettuare un viaggio, durante il quale cercherà di curarsi da una malattia ai polmoni, Can accetterà di gestire per tre mesi l’azienda e muoverà mari e monti per scovare il vile traditore.

Come primo passo, il giovane Divit controllerà ogni sistema informatico dei dipendenti ed impedirà a questi ultimi di utilizzare qualsiasi tipo di dispositivo elettronico, computer compresi. A quel punto, Leyla farà notare a Can che lei non può lavorare senza utilizzare il pc, motivo che spingerà l’uomo a mandarla a casa per un numero imprecisato di giorni. Alla ragazza non resterà dunque altra scelta se non quella di obbedire al nuovo “padrone”, ma temerà di essere stata licenziata in maniera elegante.

Certa fino a quel momento che sarebbe stata Sanem a non resistere per più di un giorno in azienda, Leyla tenterà di nascondere ai genitori quello che è accaduto, ma la verità verrà presto a galla e dovrà accontentarsi di aiutare il padre Nihat coi conti della bottega alimentare tanto disprezzata. Ad ogni modo, il destino della giovane nell’agenzia non sarà ancora del tutto “segnato”…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, bio: ecco chi è Öznur Serçeler

Per interpretare il personaggio di Leyla Aydin è stata scelta l’attrice Öznur Serçeler, nata a Kayseri il 10 ottobre 1987. Il suo esordio come attrice è avvenuto nel 2011 grazie alla fiction Nuri. Gli italiani la conoscono per il ruolo di Fatos, coinquilina e migliore amica di Nazli (Özge Gürel) in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)