Daydreamer anticipazioni: Sevcan Yaşar sarà Aylin Yüksel, la cattiva!

Aylin / Daydreamer
Aylin / Daydreamer

La cattiva di Daydreamer – Le Ali del Sogno avrà il volto dell’attrice turca Sevcan Yaşar. La donna presterà infatti il suo volto al personaggio di Aylin Yüksel, disposta a tutto pur di far fallire l’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit.

Conosciamola meglio…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Aylin, una rivale per Can

Dalle anticipazioni si scopre che i telespettatori cominceranno a sentir parlare di Aylin quando Aziz Divit (Ahmet Somers) informerà il figlio maggiore Can (Can Yaman) dell’esistenza di una talpa nella loro agenzia pubblicitaria, che sta passando informazioni alla Yüksel (la loro diretta rivale). Andando più a fondo nel racconto, si apprenderà inoltre che Aylin era una loro vecchia dipendente e l’ex fidanzata di Emre (Birand Tunca), il secondogenito del Divit Senior.

Eccentrica e sicura di sé, Aylin non esiterà dunque a presentarsi alla festa del quarantesimo anniversario dell’azienda organizzato da Aziz, ma verrà cacciata in malo modo dal teatro adibito per i festeggiamenti. Comunque sia, il primo vero colpo di scena della telenovela sarà legato proprio alla donna…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Emre e Aylin sono ancora amanti

Eh sì: se avete già letto i nostri precedenti post dedicati alla telenovela turca, sapete già che in realtà Aylin ed Emre non hanno mai smesso di vedersi, al punto tale che intrattengono ancora una relazione segreta. Non sarà quindi difficile riunire tutti i tasselli del puzzle per capire che è proprio Emre la talpa che Can comincerà a cercare, ciò appena Aziz gli passerà la completa gestione dell’azienda.

La coppia di cattivi coinvolgerà così nei loro piani la protagonista Sanem (Demet Ozdemir), l’unica persona di cui Can si fiderà poiché assunta di recente dal padre (e soprattutto dopo la comparsa del traditore che passa ogni campagna pubblicitaria ad Aylin).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, bio: ecco chi è Sevcan Yaşar

Per interpretare Aylin è stata scelta l’attrice Sevcan Yaşar, nata il 7 febbraio 1990. Volto popolare di diverse fiction, la donna non si tratterrà ad Erkenci Kus (titolo originale di Daydreamer) per tutta la durata della telenovela, ma la sua presenza sarà comunque destinata a lasciare il segno. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)