IL SEGRETO, anticipazioni dal 18 al 23 maggio: ADOLFO, ROSA non vuole abbandonarlo

ADOLFO de Il Segreto
ADOLFO de Il Segreto / Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni e trame puntate telenovela Il Segreto da lunedì 18 a sabato 23 maggio 2020:

Al termine di un incontro con Adolfo, Marta comunica a Rosa che non gli porterà più le sue lettere. Carolina vuole invece raggiungere Pablo al presidio militare per riportarlo a Puente Viejo. Su ordine di Francisca, Antonita va nei pressi dei boschi per raccogliere dei fiori che Raimundo era solito regalare alla Montenegro.

Dolores inizia a vendere sigarette, ma non ha la licenza necessaria. Nonostante le chiacchiere, Marcela non vuole credere al fatto che Matias la stia tradendo con Alicia. Ramon ritorna a Puente Viejo per annunciare ad Ignacio l’esito della rendicontazione annuale. Isabel continua ad acquistare terreni per conto di Francisca, ma mente sul l0ro effettivo costo.

A domanda diretta di Marcela, Matias nega di avere cominciato una relazione extraconiugale con Alicia. Intanto, Raimundo si accorge dei problemi coniugali dei due giovani. Dolores viene messa in guardia da Mauricio, ma lei continua a vendere le sigarette, incurante dell’ipotetica multa che potrebbe ricevere.

Carolina confida a Encarnacion di essere innamorata di Pablo. Dopo il rifiuto categorico di Marta di incontrarlo nuovamente, Adolfo non riesce a lavorare. Dato il buon esito della rendicontazione, Ignacio riceve da Ramon il permesso di tornare a Bilbao. Marta, Rosa e Carolina reagiscono però freddamente alla notizia del trasferimento.

Rosa non vuole affatto saperne di abbandonare né Puente Viejo e né Adolfo e si schiera apertamente contro Ignacio. Marta parla a Manuela del suo avvicinamento con il De Los Visos e studia un modo per allontanare quest’ultimo da Rosa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Onesimo tenta di vendere le sigarette al capitan Huertas, che scopre così il commercio illegale avviato da Dolores. Isabel continua a mentire a Francisca. Al tempo stesso, Raimundo è certo del fatto che Francisca sia vicinissima a lui. L’Ulloa sprona poi Matias a raccontagli che cosa sta davvero succedendo con Marcela.

Nonostante le proteste delle sue tre figlie, Ignacio non demorde e manda avanti i preparativi per il trasferimento a Bilbao. Carolina tenta di fuggire da Pablo, ma Encarnacion la blocca. Raimundo svela a Matias di aver capito che ha un’amante. Nel frattempo, Ramon offre ad un sorpreso Urrutia il posto di don Ignacio nella fabbrica di Puente Viejo.

Adolfo apprende tramite Tomas che i Solozabal torneranno a Bilbao; il marchesino cerca così di andare alla Villa, ma il fratello lo blocca. Matias riceve dai “rivoltosi” l’incarico di trasportare delle armi e parte per qualche giorno, indispettendo ulteriormente Marcela. Rosa implora Marta di consegnare una sua lettera di addio ad Adolfo. Alicia si reca alla locanda per chiedere di Matias, ma Marcela va su tutte le furie appena si ritrova davanti a lei e le intima di stare lontana dal marito.

Dolores teme l’arrivo della multa per la vendita illecita di sigarette. Ignacio manda Urrutia a La Habana per informare Isabel della sua partenza. Hipolito torna a Puente Viejo e sorprende Dolores portando con sé la piccola Belen. Tra Raimundo e Camelia si instaura un rapporto molto affettuoso.

Ramon propone ad Ignacio di acquistare miniera di Isabel. Isabel. Quest’ultima continua a mentire a Francisca, facendole presente che presto potrà riacquistare la villa. Marta, pressata dalle sorelle, va a consegnare la lettera di Rosa a Adolfo. Tra i due scatta un inevitabile bacio.

In seguito al bacio, Adolfo capisce che è Marta – e non Rosa – la donna che ama. Marta ritorna a casa sconvolta e racconta quanto accaduto a Manuela. Certa del fatto che la sorella non le abbia raccontato tutta la verità, Rosa minaccia di andare da Adolfo per chiedergli spiegazioni. Ramon pressa Ignacio affinché cominci le trattative per l’acquisto della miniera di Isabel.

Raimundo e Isabel si incontrano di nuovo, ma lei fa finta di non conoscere Francisca. Onesimo ha un comportamento sospetto e si preoccupa ogni volta che il telefono squilla. Don Filiberto intanto scopre che la chiesa di Puente Viejo è infestata dai tarli.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.