Il Segreto anticipazioni: il 20 maggio ultima puntata in Spagna, come finirà?

Il segreto
Il segreto

L’ultimo episodio de Il Segreto ha finalmente una data di messa in onda. L’epilogo della telenovela iberica verrà infatti trasmesso, in prima serata, mercoledì 20 maggio 2020. A dare l’annuncio ufficiale è stato il sito di Antena 3, rete in cui sono state trasmesse, fin dal 2011, tutte le storie ambientate a Puente Viejo.

Il Segreto, spoiler: tutte le storyline sono apertissime!

Ma come si concluderanno le trame? A dare uno sguardo alle ultime puntate trasmesse nella penisola iberica, sembra scontato che non tutti i personaggi presenti nel cast avranno il cosiddetto lieto fine. Non è quindi da escludere un epilogo tragico per alcune storie d’amore, a partire soprattutto dal triangolo principale composto da Rosa (Sara Sanz), Adolfo (Adrian Pedraja) e Marta (Laura Minguell). Oltre all’ira della sorella, quest’ultima sta infatti affrontando le violenze del marito Ramon (Pablo Gomez-Pando), arrabbiato con lei poiché ha scoperto la tresca con il De Los Visos.

Anche Emilia Ulloa (Sandra Cervera) sta nascondendo qualcosa di terribile su quello che è successo ai suoi familiari a Cuba. Raimundo (Ramon Ibarra) è invece malato ed intenzionato a morire, nonostante l’amore che gli sta mostrando Francisca (Maria Bouzas). Insomma, le tragedie sembrano essere dietro l’angolo e gli unici a festeggiare sono Pablo (Adrian Exposito) e Carolina (Berta Castané), intenti ad organizzare il loro matrimonio dopo aver scoperto di non essere fratellastri.

Tra omicidi, inganni, sotterfugi… possibile che Il Segreto si congederà dal pubblico con un finale sconvolgente e per nulla felice, senza nominare nemmeno Pepa Balmes (Megan Montaner) come invece in tanti si aspettano?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.