Il Segreto anticipazioni: ROSA va a letto con ADOLFO!

ROSA e ADOLFO / Il segreto
ROSA e ADOLFO / Il segreto

Nelle prossime puntate italiane de Il Segreto, l’imprevedibile Rosa Solozabal (Sara Sanz) sarà disposta a tutto pur di avere Adolfo de Los Visos (Adrian Pedraja), persino a farsi disonorare da lui.

La secondogenita di Ignacio (Manuel Regueiro) darà infatti inizio ad un “diabolico” piano per costringere il figlio di Isabel (Silvia Marsò) a sposarla. Agendo in tale modo, la ragazza spererà così di sottrarre il marchesino dalle “grinfie” della sorella Marta (Laura Minguell)…

Il Segreto, news: Rosa scopre che Marta e Adolfo si sono baciati

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto comincerà nel momento in cui Rosa scoprirà per caso che Marta e Adolfo si sono baciati. In tal senso, è bene precisare che la stessa Rosa ad un certo punto non potrà più incontrare il De Los Visos poiché Ignacio le impedirà di uscire di casa appena scoprirà della tresca in corso. Su richiesta della sorella, Marta accetterà quindi di vedere Adolfo in più di una circostanza e tra i due scatterà un appassionato bacio.

Visto che si sentirà profondamente in colpa, la maggiore delle Solozabal tenterà ad ogni costo di allontanarsi dal “marchesino” – del quale è innamorata – e farà sì che quest’ultimo possa assistere ad un suo bacio con il “cugino” Ramon (Pablo Gomez-Pando).

Tuttavia, Adolfo capirà che è Marta la donna che vuole al suo fianco e si presenterà alla villa per chiarire con lei. Il dialogo verrà però ascoltato da Rosa che – nascosta sulle scale dell’abitazione – avrà la certezza del fatto che la consanguinea e il suo amato si sono baciati!!!!

Il Segreto, spoiler: Rosa si fa “disonorare” da Adolfo

Occhio ai prossimi passaggi della trama: dopo aver rinfacciato a Marta di averla presa in giro con il solo scopo di soffiarle il fidanzato, Rosa tenterà il tutto e per tutto per riconquistare Adolfo e approfitterà di una festa organizzata alla villa da Ignacio per andare in casa De Los Visos e sedurre l’uomo che considera il suo fidanzato.

Eh sì: approfittando del dolore del ragazzo, che avrà bevuto più del dovuto a causa della delusione amorosa che gli ha inflitto Marta, Rosa giocherà tutte le sue carte con Adolfo e si farà disonorare da lui, consapevole del fatto che soltanto così potrà convincerlo a diventare suo marito!!!

Ed effettivamente il De Los Visos si confiderà con Tomas (Alejandro Vergara) e sembrerà disposto ad agire in tal senso, dato che sottolineerà che vuole prendersi le sue responsabilità perché in fondo non è del tutto indifferente alla Solozabal con cui è stato a letto!!!

Il Segreto, trame: Ignacio decide di restare a Puente Viejo

Tutto questo a che cosa porterà? In primis, vi anticipiamo che Adolfo parlerà anche a mamma Isabel di quello che è successo con Rosa. Inaspettatamente, la Marchesa non se la prenderà con il figlio, anche se lo inviterà a comportarsi da uomo e a sposare la ragazza per “restituirle” l’onore che le ha tolto.

Dato l’imminente trasferimento di Ignacio a Bilbao, dovuto ad un promozione ottenuta dai parenti in seguito alla rendicontazione eseguita da Ramon, Isabel si dirà inoltre favorevole ad accogliere Rosa in famiglia e a La Habana in tempi brevi.

L’ennesimo imprevisto darà però il via ad un altro colpo di scena: ormai affezionato alla vita di Puente Viejo, Ignacio farà sapere a Jesus Urrutia (Angel Hector Sanchez) che non è più interessato a tornare nella sua cittadina natale.

Insomma, anche il Solozabal non vorrà più trasferirsi… ma come reagirà qualora dovesse apprendere della notte di “passione” tra Rosa e Adolfo?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.