IL SEGRETO, anticipazioni dall’11 al 16 maggio: Manuela e Encarnation cadono in una buca e…

ALMUDENA CID de Il segreto
ALMUDENA CID de Il segreto / Foto di: ATRESMEDIA CORPORACION DE MEDIOS DE COMUNICACION S.A.

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 11 a sabato 16 maggio 2020:

Isabel impedisce ad Adolfo e Tomas di entrare nel padiglione de La Havana dove sta nascondendo Francisca. Tuttavia, nonostante le spiegazioni della madre, Adolfo continua a sospettare. Il “marchino” fa poi sapere a Marta che non si considera affatto il fidanzato di Rosa.

Dolores vuole che Tiburcio intimidisca i proprietari del nuovo super-emporio che sta per aprire a Puente Viejo. Dati i problemi coniugali con Marcela, Matias trova conforto in Alicia. Isabel va a trovare Ignacio in fabbrica.

Ignacio rifiuta la proposta di Isabel di allearsi contro i minatori in sciopero. Matias e Tomas stanno per venire alle mani, ma Marcela li interrompe. Francisca non riesce a capacitarsi del perché Raimundo non sia andato a cercarla a Puente Viejo; la Montenegro continua infatti ad ignorare che Isabel le sta mentendo, spingendo anche Antonita a farlo.

Mauricio chiede ad Adolfo e Tomas di “spingere” la marchesa a mettere in sicurezza la galleria, prima che succeda un incidente. Isabel reagisce però ordinando a Inigo di uccidere Matias. Manuela fa capire a Marta che è sbagliato recarsi agli appuntamenti con Adolfo al posto di Rosa.

Inigo si rifiuta di uccidere Matias, ma sembra cambiare idea quando Isabel gli fa presente che l’uomo potrebbe diventare un pericolo per Tomas, innamorato segretamente di Marcela. Marta decide di recarsi ad un altro appuntamento con Adolfo, incurante delle parole di Manuela. Dolores è disposta a tutto per ostacolare Julian Pedraza, il proprietario del nuovo super emporio.

Isabel continua a mentire a Francisca e nel frattempo le chiede cifre di denaro esorbitanti. Manuela e Encarnation, durante una passeggiata fatta per andare alle poste per avere notizie di Pablo, cadono dentro una profonda buca. Matias torna a capo delle rivolte dei minatori, con il supporto di Alicia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie a Manuela, che riesce ad uscire dal fosso, Encarnacion viene soccorsa dal marito Jesus e dagli uomini del capitan Huertas. Adolfo ottiene il benestare di Isabel per apportare alcune modifiche nell’attività dei minatori. Mauricio convoca Tiburcio affinché convinca Dolores a chiedere scusa a Pedraza, ma la donna non ne vuole sapere di scendere a compromessi.

Ignacio cerca di fare pace con Rosa, ancora arrabbiata con lui per il divieto di vedere Adolfo. Tomas va a trovare Marcela, sofferente per l’allontanamento di Matias. Quest’ultimo fa l’amore con Alicia. Isabel trova le lettere di Rosa a Adolfo. La Marchesa dà inaspettatamente la “benedizione” all’eventuale unione.

Inigo desiste dal bruciare la locanda appena vede che Marcela sta parlando con Tomas, intuendo tra l’altro l’assenza di Matias dal locale. Encarnation e Jesus decidono di osservare Alicia per capire se è effettivamente ritornata all’accademia come ha comunicato loro.

Julian Pedraza decide di non aprire il nuovo super-emporio a Puente Viejo. Dolores festeggia. Alfonso e Tomas scoprono che Isabel sta acquisendo vari terreni e le chiedono spiegazioni. Ramon chiama Ignacio per comunicargli l’esito della rendicontazione, ma la linea telefonica si interrompe.

Mauricio comincia a corteggiare Manuela. Isabel copre con una serie di bugie gli acquisti che sta facendo per conto di Francisca. La Marchesa si preoccupa ulteriormente quando Antonita le comunica che Raimundo è tornato nuovamente in paese. Matias continua a tradire Marcela con Alicia e prega la moglie di non raccontare a Raimundo dei loro problemi coniugali.

Hipolito va a trovare sua figlia Belen. Carolina, ricevuta una lettera di Pablo, crede che il suo “fidanzato” le stia chiedendo aiuto. Dolores racconta a Marcela che a Puente Viejo si stanno diffondendo alcuni rumori su una tresca tra Alicia e Matias. Marta vuole incontrare Adolfo per un chiarimento.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.