Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | News Uomini e donne: Alessandro e Giovanna, lui accetterà di tornare?

News Uomini e donne: Alessandro e Giovanna, lui accetterà di tornare?

Alessandro Graziani / Uomini e donne
Alessandro Graziani / Uomini e donne

Nella puntata odierna di Uomini e Donne, nello specifico nella sezione dedicata alle vicende del trono classico, le dinamiche legate al trono di Giovanna Abate hanno preso una piega inaspettata.


Leggi anche: Daydreamer anticipazioni: LEYLA dice a SANEM che ama EMRE


Nelle scorse registrazioni che abbiamo visto su Canale 5, la tronista aveva deciso di interrompere la sua conoscenza con Alessandro Graziani perché non riusciva a rispecchiarsi con il suo carattere troppo pacato. Oggi, invece, Alessandro è tornato in studio perché tre dame  che partecipano alla versione over del programma (tra cui Roberta Di Padua) hanno chiesto di conoscerlo.

Il ragazzo, seppur lusingato da tutte queste attenzioni, ha dichiarato di non sentirsi pronto ad avere nuove frequentazioni perché prova ancora dei sentimenti per la Abate. Quest’ultima, presente in studio mentre succedeva tutto questo e consigliata anche da Maria De Filippi, ha deciso di incontrare dietro le quinte proprio Alessandro. Nella parte finale del programma, abbiamo visto che la ragazza gli ha chiesto di ritornare alla sua corte, perché senza di lui il suo percorso da tronista non è completo.

Non solo: tramite un collegamento video è apparso anche Sammy Hassan, l’altro corteggiatore di Giovanna. Maria gli ha spiegato tutta la situazione venuta a crearsi tra Alessandro e la tronista, ed è per questo che Sammy ha chiesto di poter parlare privatamente con Giovanna, proprio per vederci più chiaro.

Ed è così che è finita la puntata. A questo punto Alessandro deciderà di ritornare per la Abate? Oppure il loro percorso è definitivamente concluso? E come reagirà Sammy? Lo sapremo sicuramente nei prossimi appuntamenti.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *