QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, anticipazioni fino al 22 maggio

FELIPE e LIBERTO di Una vita
FELIPE e LIBERTO di Una vita / Foto di BOOMERANG TV

La clamorosa rivelazione di Lucia contraddistinguerà la settimana di Una vita dal 18 al 22 maggio 2020. Vi riepiloghiamo dunque anticipazioni e trame della telenovela spagnola, che come sempre vedremo alle 14,10 su Canale 5.

Lucia rifiuta a Telmo le risposte che cerca e lo implora di lasciare Acacias per sempre. Eduardo sorprende i due a parlare e reagisce molto male.

Dopo essere rincasato in evidente stato di alterazione, Felipe viene colto da un malore. Lucia confessa a Ursula che Mateo è figlio di Telmo.

Scoperta da Arantxa mentre sta per uscire di nascosto a tarda sera, Cinta si inventa un fantomatico fidanzato basco e si ingrazia così la domestica.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dopo aver informato Telmo che Mateo non può essere suo figlio perché è nato settimino, Ursula dà all’uomo due biglietti per l’isola di La Palma.

Cinta confessa ad Arantxa di voler seguire le orme dei suoi genitori e lavorare nel mondo dello spettacolo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI