Questa settimana a UNA VITA, le anticipazioni fino al 29 maggio

Samuel e Genoveva / Una vita
Samuel e Genoveva / Una vita (foto BOOMERANG TV)

Arriva un pericoloso uomo che cerca Genoveva. Questo e altro nella nuova settimana di Una vita dal 25 al 29 maggio 2020. Vi riepiloghiamo anticipazioni della telenovela, che come sempre andrà in onda alle 14,10 su Canale 5.

Dopo che Cinta viene espulsa dal collegio, José e Bellita riflettono sulla punizione più adatta per la figlia (che è tutt’altro che diligente).

Fabiana riferisce ad Ursula che Telmo fa troppe domande su Lucia e Mateo. Se Eduardo lo scoprisse, Telmo sarebbe in pericolo.

Ursula riferisce a Lucia che Telmo ha lasciato Acacias per sempre. Felipe va a trovare Lucia per porgerle le sue scuse.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lucia si finge indifferente alla partenza di Telmo, ma Eduardo si accorge che è triste e decide di affermare il proprio ruolo di marito.

Nel quartiere si presenta un uomo che chiede informazioni su Genoveva. Bellita trova a Cinta un nuovo pretendente. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto segui.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI