QUESTA SETTIMANA a UNA VITA, le anticipazioni fino all’8 maggio

Eduardo, Lucia e Telmo / Una vita
Eduardo, Lucia e Telmo / Una vita

Scontro al vertice nelle puntate di Una vita in onda questa settimana su Canale 5: Telmo ed Eduardo si incontrano per la prima volta, cosa succederà?

Vediamo dunque le anticipazioni di Acacias 38 per quanto riguarda le puntate in onda sull’ammiraglia Mediaset fino a venerdì 8 maggio 2020:

Dopo la furibonda lite in drogheria con Lolita e Antonito, Felipe chiede a Felicia e Susana di voltare le spalle a Ramon.

Telmo affronta l’ex perpetua e le chiede la ragione per cui nelle sue lettere non gli avesse mai parlato né del marito né del figlio di Lucia.

Cinta dice ai suoi genitori che è tornata a casa perché nel collegio è scoppiata un’epidemia di influenza.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lucia chiede perdono a Telmo, ma vuole essere lasciata in pace.

Eduardo incontra Telmo per caso: i due uomini si affronteranno per la prima volta.

Samuel rassicura Telmo sul fatto che non gli metterà i bastoni tra le ruote e gli fa notare che Lucia non sembra affatto felice.

Samuel intende mettere a tacere i pettegolezzi.

Rosina riceve un’onorificenza dalla casa reale, a conclusione della disavventura con i terroristi.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.