Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Henry delude Jessica (di nuovo). E lei…

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Le incomprensioni tra Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) e Henry Achleitner (Patrick Dollmann) sono all’ordine del giorno… così come le loro riappacificazioni! Tanto innamorati, quanto diversi, i due fidanzati non riescono proprio ad andare d’accordo, tanto da decidere di iniziare una terapia di coppia molto speciale. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, però, proprio la “terapia” in questione causerà l’ennesima discussione…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Henry e Jessica a lezione di ballo con Bela

Jessica, Henry e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica, Henry e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate solo un paio di settimane da quando Marianne (Bettina Redlich) è quasi riuscita a separarli, eppure Henry e Jessica non sembrano aver imparato la lezione: benché innamoratissimi, continuano a commettere gli stessi errori, finendo per litigare in continuazione. E la situazione non farà che peggiorare…

La scoperta che il fidanzato finanziò segretamente l’acquisto di ben 15 “beauty box” per permetterle di rispettare l’accordo preso con André (Joachim Lätsch) è stato infatti un duro colpo per la Bronckhorst, che si è convinta che il compagno non abbia fiducia in lei né tantomeno nelle sue capacità di imprenditrice.

Proprio la discussione scaturita da questo fatto ha portato l’estetista a una considerazione: lei e il suo amato passano decisamente troppo tempo a discutere. Bisogna dunque fare qualcosa… ma cosa? E anche questa volta Jessica ha dimostrato di avere sempre un’idea pronta…

Decisa a migliorare la sintonia con il bel veterinario, la ragazza gli ha fatto infatti una proposta inaspettata: iscriversi ad un corso di ballo! Il problema? Non solo al medico non piace ballare, ma questo genere di corsi sono anche piuttosto costosi. Quando però Bela (Franz-Xaver Zeller) si è proposto come insegnante privato, Achleitner non ha più potuto tirarsi indietro.

La terapia funzionerà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Henry rinuncia alla gara di ballo con Jessica

Jessica a lezione di ballo con Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Jessica a lezione di ballo con Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, fin dall’inizio Henry riuscirà a stento a nascondere la propria mancanza totale di entusiasmo per la danza e, soprattutto, per il loro insegnante. Pur riconoscendo in Bela un ballerino eccezionale, Achleitner non riuscirà infatti a sopportare le sue continue correzioni.

Jessica, al contrario, non solo sarà entusiasta, ma deciderà addirittura di iscriversi ad una competizione di ballo insieme al fidanzato! Sempre più a disagio, quest’ultimo inizierà ad accampare ogni genere di scuse per non prendere parte alle lezioni, finendo per non presentarsi mai. La Bronckhorst, però, non demorderà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Determinata a non permettere al compagno di distruggere il suo sogno e a spingerlo ad una reazione d’orgoglio, la ragazza comunicherà a Henry di aver deciso di iscriversi alla gara di ballo insieme a Bela. E la reazione del veterinario la spiazzerà…

L’uomo, infatti, non solo non si dimostrerà affatto geloso… ma apparirà addirittura sollevato! E, inutile dirlo, la Bronckhorst ci rimarrà malissimo. Henry capirà il proprio errore prima che sia troppo tardi?

Henry e Jessica, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Henry e Jessica, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.