Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim capisce che Franzi lo ama e…

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar

I colpi di fulmine a Tempesta d’amore sono spesso (almeno inizialmente) a senso unico. Ne sa qualcosa Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), che ormai da settimane ha perso la testa per Tim Degen (Florian Frowein). Peccato solo che questo amore le stia per ora riservando solo delusioni… e la situazione non farà che peggiorare nei prossimi giorni!

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi delusa da Tim

Franzi e Tim scoprono grazie a Bela che è arrivata l'ospite russa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim scoprono grazie a Bela che è arrivata l’ospite russa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Rapito subito dopo la nascita e cresciuto in condizioni di povertà estrema, Tim Degen non ha certo avuto una vita facile e ciò ha segnato il suo carattere. Diversamente dal gemello Boris (Florian Frowein) il bel militare è fino ad ora infatti apparso decisamente più duro, finendo spesso per risultato insensibile nei confronti degli altri. E Franzi ne sa qualcosa…

Perdutamente innamorata del nuovo arrivato, la bella frutticoltrice ha più volte finito per soffrire a causa della mancanza di tatto del suo amato, che l’ha prima poco romanticamente invitata a passare una notte insieme senza impegno e poi l’ha accusata di aver causato il suo congedo forzato dall’esercito. E il peggio deve ancora arrivare!

Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo aver scoperto la verità sul rapimento del giovane Degen, la Krummbiegl verrà invitata da quest’ultimo ad una festa in proprio onore al Fürstenhof. Decisa a far colpo, la ragazza prenderà “in prestito” un prezioso abito da sera di una ricca ospite russa dell’hotel. Peccato solo che l’ospite in questione rientrerà in albergo prima del previsto…

Nel panico, Franzi spiegherà la situazione a Tim, che si offrirà di distrarre la cliente del Fürstenhof dando all’amica il tempo di rimettere il vestito al suo posto. Ebbene, Degen non solo manterrà la parola, ma interpreterà il proprio ruolo in modo fin troppo credibile, finendo per passare la notte con la bella russa.

E, inutile dirlo, per Franzi sarà un durissimo colpo!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim accusa Franzi di amarlo

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ferita ed umiliata, la Krummbiegl farà a Degen una vera e propria scenata di gelosia, lasciandolo a bocca aperta. Nella sua ingenuità, infatti, il figlio di Christoph (Dieter Bach) sarà convinto di aver fatto un favore all’amica e non riuscirà a comprendere il motivo del suo nervosismo. Paul (Sandro Kirtzel), però, non si dimostrerà altrettanto ottuso…

Dopo aver assistito allo scambio tra i due ragazzi, Lindbergh capirà immediatamente la situazione ed aprirà gli occhi a Tim: Franzi si è innamorata di lui! Inizialmente il giovane Degen respingerà questa ipotesi, ma poi intuirà che l’amico ha ragione. E così, quando poco dopo la Krummbiegl si scuserà per il proprio comportamento, lui la metterà di fronte alla fatidica domanda: prova dei sentimenti nei suoi confronti?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Presa alla sprovvista, la ragazza negherà strenuamente le insinuazioni di Tim, finendo per convincerlo di vedere in lui solo un amico. Quando però poco dopo il giovane Degen si offrirà di insegnarle a cavalcare, il cuore della Krummbiegl ricomincerà a battere all’impazzata, rendendole sempre più difficile tenere sotto controllo i propri sentimenti…

Riuscirà Franzi a trovare il coraggio di dichiararsi?

Tim insegna a Franzi a cavalcare, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim insegna a Franzi a cavalcare, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.