Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim rivede Franzi e le spezza il cuore!

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di fulmine non si dimentica tanto facilmente! Ne sa qualcosa Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann), che ormai da settimane non riesce a far altro che ripensare al suo magico incontro con un misterioso cavaliere di cui non sa nulla, nemmeno il nome. Nei prossimi episodi italiani di Tempesta d’amore, però, le sue preghiere verranno ascoltate e la ragazza si ritroverà finalmente di fronte al suo principe azzurro…

Ecco dunque cosa sta per accadere nelle puntate di Sturm der Liebe in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi si innamora di Tim

Franzi si innamora di Tim, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Franzi si innamora di Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

È passato ormai un po’ di tempo dall’ingresso in scena di Franzi, una giovane frutticoltrice originaria di Bichlheim molto legata alla zia Margit (Michaela Stögbauer). Molto amata in paese e legatissima ai suoi amici d’infanzia, la ragazza ha finito per scatenare la gelosia di Jessica (Isabell Ege) a causa della propria vicinanza a Henry (Patrick Dollmann). Il suo cuore, però, non batte per il bel veterinario…

Come sappiamo, infatti, la Krummbiegl è rimasta stregata da un affascinante sconosciuto che l’ha soccorsa in un momento di difficoltà e portata a cavallo fino ad una fermata dell’autobus. Purtroppo per lei, il bel cavaliere è ripartito a galoppo subito dopo, senza fare in tempo a dirle il proprio nome.

Franzi con il gemello di Boris, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Franzi con il gemello di Boris, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

E così tutto ciò che è rimasto in mano alla ragazza sono una piastrina appartenente al suo eroe ed un indizio molto particolare: l’uomo che le ha fatto perdere la testa è identico a Boris Saalfeld! Un indizio che si è rivelato fondamentale…

Dopo aver parlato con Franzi, infatti, Linda (Julia Grimpe) ha intuito che il misterioso sconosciuto è il gemello scomparso di Boris, oggi noto con il nome di Tim Degen (Florian Frowein)! E non passerà molto tempo prima che quest’ultimo si presenti al Fürstenhof…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim arriva al Fürstenhof e rivede Franzi

Christoph conosce Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph conosce Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se le ricerche di Linda non hanno inizialmente dato frutti, infatti, è stato Tim stesso a fare ritorno a Bichlheim. Quando Christoph (Dieter Bach) lo ha scoperto, non ha resistito alla tentazione di conoscere quel figlio che non ha visto crescere e gli ha rivolto delle domande senza tuttavia rivelare la propria identità.

Insospettito da quello strano comportamento, il giovanotto deciderà di seguire l’albergatore fino al Fürstenhof, ritrovandosi nel bel mezzo dei festeggiamenti per il matrimonio di Denise (Helen Barke) e Joshua (Julian Schneider). E a quel punto Christoph non avrà altra scelta se non rivelare a Tim e agli altri suoi figli tutta la verità.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Non sarà solo la sua famiglia ad attenderlo al Fürstenhof! All’hotel a cinque stelle Tim ritroverà infatti anche Franzi, che verrà sopraffatta dai sentimenti nel rivederlo. Capendo di aver fatto colpo, il ragazzo la inviterà a ballare nel parco del Fürstenhof alla luce delle stelle.

Per la Krummbiegl si tratterà di un vero sogno ad occhi aperti, che durerà purtroppo molto poco: il giovane Degen spezzerà infatti la magia del momento rivelando di essere solamente interessato a divertirsi per una notte. E, inutile dirlo, per la povera Franzi sarà un durissimo colpo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.