Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Tim “tradisce” Franzi con un’altra donna! E lei…

Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fin dal momento del loro primo incontro, Franzi Krummbiegl (Léa Wegmann) non ha avuto dubbi: Tim Degen (Florian Frowein) è il suo grande amore! Peccato solo che lui stia facendo di tutto per dimostrare il contrario…

Dopo tante delusioni, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la bella protagonista della sedicesima stagione rimedierà infatti l’ennesima doccia fredda. E a quel punto valuterà seriamente di gettare la spugna.

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Franzi nei guai per far colpo su Tim

Franzi e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono passate settimane dal suo “magico incontro” con il gemello di Boris (Florian Frowein) e quella che sembrava inizialmente una semplice infatuazione si è presto rivelata essere qualcosa di molto più serio. Insomma, ormai non ci sono dubbi: Franzi si è innamorata! Ma sarà ricambiata?

Se Tim è sembrato inizialmente interessato alla bella frutticoltrice, ha poi messo subito in chiaro di non cercare nulla di serio. Ciononostante, i due ragazzi sono apparsi sempre più legati con il passare del tempo e, nonostante il suo amato le abbia detto di considerarla un’amica, la Krummbiegl non ha perso le speranze.

È stato in questa complicata situazione che Franzi è venuta casualmente a conoscenza del terribile segreto di Christoph (Dieter Bach) sul rapimento del figlio. Ritenendo che Tim abbia il diritto di conoscere la verità, la ragazza ha finito per scontrarsi con l’albergatore, che riuscirà però a farla tacere con un’offerta davvero irrinunciabile.

Ignaro di quanto stia accadendo alle sue spalle, il giovane Degen farà improvvisamente un passo nei confronti della Krummbiegl, invitandola ad una festa in suo onore al Fürstenhof. Inutile dire che per lei si tratterà di un sogno che si avvera e cercherà di presentarsi nel modo migliore possibile. E proprio per far colpo sul suo amato, finirà per mettersi nei guai…

Dopo aver visto un bellissimo abito da sera nel guardaroba di una ricca ospite russa del Fürstenhof in quel momento fuori città, Franzi non resisterà infatti alla tentazione di prendere il vestito in “prestito” non autorizzato!

Una decisione di cui si pentirà molto presto…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Tim va a letto con una cliente dell’hotel

Franzi e Tim scoprono grazie a Bela che è arrivata l'ospite russa, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim scoprono grazie a Bela che è arrivata l’ospite russa, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inizialmente la serata andrà benissimo: grazie alla sua eleganza, Franzi riuscirà effettivamente a fare colpo tanto che Tim la inviterà a ballare regalandole dei momenti di puro romanticismo. La magia verrà però presto spezzata dall’arrivo improvviso di un’ospite inaspettata: la cliente del Fürstenhof proprietaria dell’abito indossato dalla Krummbiegl!

Nel panico, quest’ultima spiegherà a Tim la situazione e lui – benché inizialmente spiazzato – si offrirà di aiutarla: intratterrà la bella ospite dando a Franzi il tempo di allontanarsi e rimettere il vestito al suo posto. E il piano funzionerà fin troppo bene…

Se la Krummbiegl riuscirà a rimettere l’abito nel guardaroba senza che nessuno si accorga di niente, l’affascinante russa gradirà a tal punto le attenzioni di Tim da passarci la notte insieme. E, purtroppo, Franzi dovrà assistere mentre i due saliranno mano nella mano nella stanza della donna…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Franzi aggredisce Tim

Franzi Krummbiegl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi Krummbiegl, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inutile dire che per la povera frutticoltrice si tratterà di un durissimo colpo e il dolore diventerà insopportabile quando Tim le manderà un messaggio in piena notte dal contenuto quanto meno di cattivo gusto: “Missione compiuta”!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così, quando l’indomani Degen si presenterà da lei convinto di ricevere un ringraziamento per l’aiuto ricevuto, si troverà a dover fare i conti con la rabbia di una donna ferita e umiliata senza nemmeno capirle la ragione. Sarà invece Paul (Sandro Kirtzel) – che ha assistito a tutta la scena – ad aprirgli gli occhi…

E attenzione, perché la bella ospite russa del Fürstenhof non è l’unica donna sul taccuino del gemello di Boris! Già più volte in questi giorni abbiamo infatti sentito il ragazzo parlare al telefono con una certa Nadja. Un personaggio che conosceremo molto molto presto…

Tim e Franzi litigano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim e Franzi litigano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.