Un posto al sole: PATRIZIO RISPO sul set, qualcosa inizia a muoversi…

Patrizio Rispo
Patrizio Rispo / Upas

Ogni piccolissimo passo che porta verso il ritorno di Un posto al sole è ben gradito. E così, dopo la chiusura forzata per via dell’emergenza Coronavirus, salutiamo con piacere il fatto che il set della soap partenopea di Rai 3 si sia da poco riaperto, anche se – per ora – ciò non è avvenuto per la produzione di nuove puntate “normali”.

In realtà, sul set ci sta andando un solo attore (oltre ad uno staff tecnico che più essenziale non si può): si tratta di Patrizio Rispo, che insieme ad altri interpreti della soap sta dando vita alle 40 “pillole” di Un po’ sto a casa, disponibili quotidianamente in streaming su Raiplay.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Raffaele Giordano, lo storico portiere interpretato appunto dal nostro Patrizio, è dunque l’unico ad apparire da Palazzo Palladini, mentre tutti gli altri personaggi che partecipano a questa particolare versione della trasmissione intervengono esternamente (attraverso videochiamate, perlopiù). Ecco il video che Rispo ha postato sui social network:

Insomma, “un poco alla volta” come simpaticamente fa notare Patrizio. Quanto alle puntate su Rai 3, vi abbiamo già segnalato che si auspica che giugno possa magari essere il mese in cui pian piano si riprende a girare, ma al momento non c’è niente di ufficiale che riguardi ciò o la messa in onda serale. Ovviamente, tutto sarà più chiaro con l’andare avanti della “fase 2”, ma per ora godiamoci le pillole quotidiane.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.