Una Vita anticipazioni: ANTOÑITO dovrà fare il militare?

UNA VITA / Antonito
UNA VITA / Antonito

Problemi in vista per Antoñito Palacios (Alvaro Quintana) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita; il marito di Lolita (Rebeca Alemany) riceverà infatti una lettera dall’esercito in cui gli verrà espressamente ordinato di presentarsi al comando per recuperare il servizio militare, che non aveva svolto quando era un ragazzo.

Scopriamo insieme grazie alle anticipazioni la ragione di questo spiacevole “imprevisto”.

Una Vita, news: Antoñito riceve la spiacevole lettera

Tutto partirà nel momento in cui Ramon (Juanma Navas) starà per svelare ad Antoñito e Lolita di aver cominciato una relazione con la domestica Carmen Sanjurjo (Maria Blanco). In quel preciso istante, il figlio riceverà però la sopracitata lettera e resterà esterrefatto quando scoprirà che i governanti hanno deciso di assumere nelle file dell’esercito anche i benestanti, ciò per non far pensare ai ceti più poveri che debbano essere necessariamente loro a rischiare la vita nelle guerre.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Dato che sarà assolutamente spaventato per il suo ipotetico futuro come militare, Antoñito domanderà inizialmente a Ramon di non dire nulla a Lolita della sua convocazione e lo supplicherà di far leva sulle sue conoscenze in ateneo per capire se esista un modo per fuggire da quell’infausto destino.

Tra l’altro, Antoñito penserà di mettere sull’avviso anche Emilio Pasamar (Josè Pastor), anticipandogli che anche lui potrebbe essere chiamato presto alle armi.

Una Vita, trama: Ramon non trova nessuna via di uscita per Antoñito

Occhio quindi ai successivi passaggi della storyline: nonostante l’aiuto di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) – con cui si sarà rappacificato – e di Liberto (Jorge Pobes), Ramon non troverà alcuna soluzione per consentire ad Antoñito di scampare all’esercito, poiché la legge escluderà dall’adempimento dell’ordine soltanto i ricchi con problemi di salute o quelli appena diventati papà.

Ad Antonio non resterà dunque altro da fare se non quello di raccontare la verità a Lolita, la quale si dispererà appena capirà che dovrà stare lontana dal marito per oltre tre anni, restando tra l’altro perennemente col pensiero che possa succedergli qualcosa di estremamente grave al fronte.

La situazione farà così prendere al Palacios una decisione piuttosto avventata…

Una Vita, spoiler: Antoñito chiede a Lolita di fuggire in America con lui

Eh sì: convinto del suo pacifismo, Antoñito non vorrà proprio saperne di andare a “fare la guerra” e chiederà a Lolita di fuggire insieme a lui in America, nazione dove ha ancora parecchi amici che potrebbero aiutarlo a rifarsi una vita. La particolare soluzione non troverà però il pieno benestare della donna, che non vorrà convertirsi in una latitante, dato che il Palacios verrebbe accusato di alto tradimento per aver disertato senza valide ragioni.

Resta dunque da capire come proseguirà la trama e soprattutto se, alla fine, Antoñito e Lolita saranno costretti davvero a scappare…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI