Una Vita anticipazioni: CINTA sarà arrestata, ecco perché

CINTA / Una vita
CINTA / Una vita

Spiacevole imprevisto per Cinta Dominguez (Aroa Rodriguez) nelle prossime puntate italiane di Una Vita; la figlia di Josè Miguel (Manuel Bandera) e Bellita Del Campo (Maria Gracia) deciderà infatti di avviare una carriera nel mondo del canto e del flamenco, ma potrà contare solo sul supporto della domestica Arantxa (Gurutze Beitia) visto che i suoi genitori non vorranno che diventi un’artista.

Tuttavia, questa storyline farà sì che la giovane venga invischiata in un bel guaio. Scopriamo insieme perché grazie alle anticipazioni

Una Vita, news: Cinta comincia ad esibirsi nella locanda di Hipolito Pastrana

Come abbiamo già avuto occasione di segnalare nei nostri post precedenti, tutto prenderà il via nel momento in cui Cinta inizierà ad esibirsi al Cafè Del Duende gestito da Hipolito Pastrana (Pe Sais). Dato che né Bellita e né Josè Miguel devono sapere dei suoi spettacoli, la giovane Dominguez si preoccuperà di nascondere il suo viso con un ventaglio durante i numeri di flamenco e si farà chiamare con lo pseudonimo di Dama Del Mistero.

Col trascorrere dei giorni, i giornali cominceranno ad interessarsi a Cinta, cosa che spingerà la giovane a proseguire con la sua attività artistica. Nonostante gli inviti di Arantxa a non insistere, la fanciulla si farà fissare delle nuove date da Hipolito Pastrana, che però non capirà per quale ragione non voglia farsi vedere in faccia.

Ad ogni modo, le “stranezze” della Dominguez non passeranno inosservate ad Emilio Pasamar (Josè Paster), il quale sarà il primo ad intuire che Cinta e la Dama Del Mistero sono la stessa persona!!!

Una Vita, trama: anche Bellita e Josè Miguel scoprono che Cinta è la Dama Del Mistero

Occhio dunque agli ulteriori sviluppi della trama: a causa dell’incendio che rovinerà il loro teatro di Buenos Aires, Josè Miguel e Bellita saranno costretti a trovare altri introiti per sostentare la famiglia; la Del Campo penserà così di rimettersi a cantare, ma nessuno vorrà scritturarla… eccetto Pastrana, lo stesso datore di lavoro di Cinta!

Tra le altre cose, l’impresario proporrà a Bellita di cantare insieme alla Dama Del Mistero. Comunque sia, Cinta ovviamente troverà più di una scusa con Hipolito pur di non cantare con la madre, anche se ogni suo tentativo si rivelerà vano.

Eh sì: in seguito ad una performance eccezionale della Del Campo al Cafè Del Duende, Pastrana si presenterà senza preavviso nell’appartamento dei Dominguez e, appena se la ritroverà di fronte, svelerà agli sconcertati Josè Miguel e Bellita che la loro figlia è la Dama Del Mistero.

Una Vita, puntate italiane: Cinta si esibisce di fronte a Bellita e Josè Miguel

Sotto choc per essere stata presa in giro sia da Cinta e sia dalla “complice” Arantxa, Bellita avrà una crisi di nervi e prenderà la decisione di iscrivere la figlia in un collegio svizzero, a suo dire per impedirle di mandare all’aria tutti i sacrifici che lei e Josè Miguel hanno fatto per consentirle di studiare e di non vagare di città in città in cerca di un’esibizione da fare.

Nonostante i suoi capricci, Cinta non potrà fare altro che obbedire all’ordine della madre, ma otterrà il permesso di esibirsi un’ultima volta nel locale di Hipolito Pastrana, invitando i genitori ad assistere. Neanche a dirlo, i coniugi Dominguez resteranno esterrefatti dalla bravura della consanguinea, anche se purtroppo non potranno festeggiarla a dovere perché la polizia farà irruzione lì per arrestare Hipolito, Cinta e tutti gli altri lavoratori!!!

Cinta viene arrestata / Una vita
Cinta viene arrestata / Una vita

Una Vita, spoiler: Cinta arrestata per falsificazione di banconote!

Ma per quale ragione la Dominguez verrà messa in manette? Quando ritornerà a casa, Josè Miguel renderà partecipi Bellita e Arantxa del fatto che Hipolito e i suoi collaboratori sono stati accusati di falsificazione di banconote. Fortunatamente, grazie alle sue conoscenze, l’uomo riuscirà a fare uscire la figlia di prigione in meno di 24 ore, ma le insidie non saranno terminate.

Vi anticipiamo infatti che, pur restando colpita dalla sua bravura, Bellita non abbandonerà il proposito di spedire Cinta in collegio. Madre e figlia saranno quindi ancora in rotta di collisione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI