Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne, anteprima Tv Soap: ENZO e PAMELA invitati in studio, ma lui non si presenta!

Uomini e Donne, anteprima Tv Soap: ENZO e PAMELA invitati in studio, ma lui non si presenta!

ENZO uomini e donne
ENZO uomini e donne

Continuano le registrazioni del trono over di Uomini e Donne con tutti i vari protagonisti del programma. Nelle prossime puntate, Maria De Filippi dedicherà nuovamente spazio all’ex coppia formata da Enzo Capo e Pamela Barretta ma, come noi di TvSoap vi segnaliamo in anteprima, l’uomo deciderà di non presentarsi alla registrazione.


Leggi anche: Tempesta d’amore, casting news: arriva SELINA, nuovo amore di Christoph


Uomini e Donne, anteprima Tv Soap: Enzo decide di non presentarsi

Eh sì: negli scorsi appuntamenti del programma già andati in onda su Canale 5, Enzo e Pamela hanno comunicato in via ufficiale la loro rottura. Per siglare definitivamente il no alla sua storia d’amore, il cavaliere ha addirittura riconsegnato alla dama alcuni vestiti che aveva lasciato a casa sua, circostanza che ha stupito parecchio l’opinionista Gianni Sperti e tutti i presenti in studio.

Nonostante tutti questi accadimenti, la De Filippi ha però pensato che tra Enzo e Pamela in fondo ci fossero ancora dei sentimenti in ballo e che, probabilmente, i due non riuscissero ad adattarsi alle loro differenze caratteriali.

In base alle informazioni di cui noi siamo in possesso, Maria ha invitato nuovamente la coppia in studio, ma a sorpresa Enzo non si è presentato lasciando da sola Pamela.

Uomini e Donne, anticipazioni: cosa succederà tra Enzo e Pamela?

Dato questo risvolto, l’addio tra Enzo e Pamela è da considerarsi definitivo? Quel che è certo è che la coppia ha catalizzato l’attenzione del pubblico nei giorni scorsi insieme alle vicende di Gemma Galgani e Nicola “Sirius” Vivarelli, o di Giovanna Abate con il “misterioso” Alchimista.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *