Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | ALCHIMISTA di UOMINI E DONNE, chi è? Toglie la maschera, anticipazioni

ALCHIMISTA di UOMINI E DONNE, chi è? Toglie la maschera, anticipazioni

Giovanna e Alchimista / Uomini e donne
Giovanna e Alchimista / Uomini e donne

Le anticipazioni video rilasciate al termine della puntata di ieri di Uomini e Donne (e relative in particolare al trono classico), ci hanno riferito qualcosa che stavamo aspettando da tempo. Gli spoiler riguardano il percorso di Giovanna Abate con il suo Alchimista.


Leggi anche: Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Michael tocca il fondo e viene smascherato da Fabien


Uomini e donne anticipazioni: Giovanna, “ve lo avevo detto che Alchimista era molto bello”

Stando a ciò che abbiamo visto, a quanto pare il volto del corteggiatore della tronista sta per essere svelato. Vedremo infatti il ragazzo fare il suo ingresso in studio, stavolta senza maschera e senza voce camuffata. E quando farà il suo arrivo, tutti rimarranno colpiti dalla sua bellezza, non a caso la tronista dirà “ve lo avevo detto che era molto bello”!

Giovanna inoltre, dopo la scorsa puntata ha realizzato un’esterna sia con Sammy Hassan sia con Alessandro Graziani. I due, insieme all’Alchimista, saranno presenti in studio e c’è da aspettarsi sicuramente qualche scontro incrociato.

Queste le premesse per una puntata che certamente segnerà un punto di svolta del trono di Giovanna, appuntamento a oggi pomeriggio alle 14,45 su Canale 5 per una nuova puntata di Uomini e donne (che terminerà il suo ciclo martedì 9 giugno). Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *