Uomini e Donne anticipazioni: GEMMA e SIRIUS (Nicola Vivarelli), la storia continua

SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne
SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda nei prossimi giorni, Maria De Filippi continuerà ad approfondire il legame che stanno cercando di instaurare la dama torinese Gemma Galgani e il giovane ventiseienne Nicola “Sirius” Vivarelli.

Cerchiamo quindi di capire che cosa è successo nelle registrazioni – ancora inedite – del trono over del dating show di Canale 5.

Uomini e Donne, anticipazioni: Maria dubbiosa sul rapporto tra Gemma e Sirius

In base alle poche anticipazioni trapelate da Il Vicolo delle News, persino Maria ha cominciato ad avere dei dubbi sulla possibilità di un’effettiva relazione tra Gemma e Sirius. In particolare, quest’ultimo è stato “interrogato” dalla conduttrice, ammettendo per l’ennesima volta di non essere spaventato dalla grossa differenza d’età – ben 43 anni – che intercorre tra lui e Gemma.

A sua volta, la dama ha detto di stare trovando in Nicola tutto quello che ha sempre cercato in un uomo, suscitando l’ilarità dell’opinionista Tina Cipollari e di Barbara De Santi. Tuttavia, la Galgani non ha voluto sentire ragioni e ha fatto sapere alla rivale che molto probabilmente è gelosa del fatto che lei abbia un corteggiatore giovanissimo come il Vivarelli.

La torinese non ha dunque perso tempo e ha avvertito Barbara, dichiarando di essere disposta a portare alla luce il “vaso di pandora” che tiene tanto nascosto.

Uomini e Donne, prossime puntate: ospiti Enzo Capo e Pamela Barretta

Intanto, in uno dei prossimi appuntamenti, la De Filippi avrà anche modo di ospitare nel suo studio Enzo Capo e Pamela Barretta, ormai ex protagonisti del trono over. Qualche mese fa, i due hanno deciso di lasciare il programma per avviare una relazione lontana dagli occhi indiscreti delle telecamera. Nel periodo della quarantena, la coppia ha però annunciato la rottura.

Maria tenterà dunque di capire che cosa sia successo ad Enzo e Pamela e, soprattutto, a che punto è la loro storia d’amore.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)