Uomini e donne anticipazioni: GIOVANNA e SAMMY, tensioni per Alessandro. News

SAMMY / Uomini e donne
SAMMY / Uomini e donne

La scorsa settimana, le avventure del trono di Giovanna Abate si sono concluse a Uomini e donne con un finale del tutto inaspettato. Come vi avevamo raccontato in un precedente post, la ragazza ha deciso di parlare privatamente con Alessandro Graziani, perché voleva che lui tornasse alla sua corte.

Successivamente avevamo visto Sammy Hassan molto turbato, dato che non era riuscito ad avere un dialogo in studio proprio con Giovanna (lei, infatti, stava parlando dietro le quinte con Alessandro). Le anticipazioni video rilasciate dal portale Witty, e mandate in onda nella parte finale della puntata trasmessa ieri, ci segnalano grosse novità.

Dopo settimane di lontananza a causa dell’emergenza sanitaria, e dopo svariati collegamenti video, Sammy è riuscito ad essere presente in trasmissione. Una volta fatto il suo ingresso in studio, vedremo nuovamente delle discussioni (anche accese) con Giovanna. Nonostante qualche puntata fa abbiamo avuto modo di assistere ad una sorta di riconciliazione, a quanto pare il rapporto tra Sammy e Giovanna continua insomma ad essere piuttosto teso.

Le novità non finiscono qui, perché tramite gli spoiler apprendiamo inoltre che Alessandro Graziani ha deciso di continuare il suo percorso con Giovanna. E quando il ragazzo farà il suo ingresso, non mancheranno le tensioni tra lui, Giovanna, e Sammy.

Al momento non si hanno invece notizie dell’Alchimista, il corteggiatore prima virtuale e poi reale che la Abate ha conosciuto in queste settimane. Considerando che Uomini e Donne andrà in onda presumibilmente fino a venerdì 5 Giugno (per poi lasciare spazio alla soap turca Daydreamer – Le ali del sogno), ci si chiede come proseguirà il percorso di Giovanna: la ragazza sarà pronta ad una scelta? Le prossime settimane, in tal senso, saranno chiarificatrici.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!