Uomini e Donne anticipazioni: GIOVANNA scopre chi è L’ALCHIMISTA?

Alchimista Uomini e donne
Alchimista Uomini e donne

Per Giovanna Abate, protagonista del nuovo format di Uomini e Donne, potrebbe essere arrivato il momento di conoscere l’identità di Alchimista, il ragazzo conosciuto sul web che ha deciso di corteggiarla in puntata senza mostrare il suo volto (nascosto dalla maschera di Salvador Dalì, resa celebre della serie tv spagnola La Casa di Carta).

Uomini e Donne, rumor: chi è Alchimista? Le ipotesi sul web

In base ad un piccolo video di anticipazioni, mandato in onda ieri su Canale 5 alla fine della trasmissione, sembra alquanto probabile che la Abate conoscerà oggi il volto del suo misterioso corteggiatore, che a detta di Maria De Filippi è un ragazzo non “noto” che il pubblico del dating show non può conoscere.

Tuttavia, sul web sono cominciate a trapelare le prime ipotesi sull’identità di Alchimista: c’è chi è convinto del fatto che sia Alessandro Graziani, già corteggiatore di Giovanna nel trono classico ed ex protagonista di Temptation Island Vip 2019, ma chi ha puntato persino su Manuel Galiano e Alessio Campoli, scelte di Giulia Cavaglià e di Angela Nasti lo scorso anno. Alessio ha tenuto però a precisare sui suoi canali Instagram che non ha bisogno di maschere nella sua vita, allusione piuttosto diretta ai rumor su Uomini e Donne.

Uomini e Donne, prossima puntata: Giovanna scopre l’identità dell’Alchimista?

Ad ogni modo, Giovanna verrà invitata da Maria a sedersi al centro dello studio, nella puntata che andrà in onda oggi alle 14.45. In particolare, la Abate aprirà un pacco nel quale sarà contenuta una benda rossa e la indosserà prima dell’ingresso di Alchimista. La donna resterà quindi sorpresa quando le verrà consentito di togliersi la benda e vedere il suo corteggiatore, circostanza che a tanti ha fatto pensare che l’uomo abbia deciso di rivelare chi sia in realtà. Non resta quindi che aspettare questo pomeriggio per capire se le indiscrezioni corrisponderanno a verità…

Uomini e Donne: ospiti Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Intanto vi segnaliamo che, oltre ad occuparsi di Alchimista e Giovanna, Maria accoglierà nel suo studio Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, dove si è classificato terzo, l’ex calciatore avrà modo di raccontare alla De Filippi come ha ripreso la sua vita e si presenterà in studio con un mazzo di fiori per Ursula, madre di Bianca, la sua terzogenita.

Ci sarà poi un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, che potrebbe mettere un po’ di pepe nel rapporto tra la dama e il ventiseienne Nicola “Sirius” Vivanelli.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)