Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne anticipazioni: SIRIUS (Nicola) lascia lo studio, perché?

Uomini e Donne anticipazioni: SIRIUS (Nicola) lascia lo studio, perché?

Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e donne
Nicola Vivarelli (Sirius) di Uomini e donne / Foto da Instagram

Anticipazioni Uomini e donne: GEMMA GALGANI e NICOLA VIVARELLI, lui vuole andare via?

Piccolo intoppo nella conoscenza tra Gemma Galgani e Nicola “Sirius” Vivarelli nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio. Stando alle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale della trasmissione condotta da Maria De Filippi, il giovanissimo corteggiatore lascerà lo studio, presumibilmente al termine di una discussione con la dama torinese!

Uomini e Donne, puntate precedenti: Gemma… e le altre corteggiatrici di Sirius!

Negli scorsi appuntamenti del dating show già trasmessi su Canale 5, Gemma si è indispettita quando Valentina Autiero ha chiesto alla redazione di poter incontrare Nicola al di là dello studio; tuttavia, il ragazzo non ha accettato di vedere la donna, ma questo non ha placato l’ira della Galgani, che non ha perso tempo per litigare con la “rivale”.

I problemi per la dama non sono terminati così: Nicola ha infatti potuto conoscere Alessia, una sua aspirante corteggiatrice che però non ha trovato il suo consenso; a tal proposito, è bene specificare che Maria ha chiarito a Gemma che sarebbero scese dalle scale altre ragazze per Nicola, il quale – pur dichiarando il suo interesse per la torinese – non ha completamente chiuso la porta ad altre eventuali conoscenze.

Sarà dunque questo il motivo per cui Nicola uscirà dallo studio oppure succederà dell’altro nell’appuntamento in onda oggi?

Uomini e Donne, news: Veronica tronca con Giovanni Longobardi?

In attesa di trovare la risposta a questa domanda, segnaliamo infine che Veronica Ursida sembrerà pronta a troncare la sua conoscenza con Giovanni Longobardi, visto che dichiarerà di non essere più interessata a trascorrere del tempo con lui. La situazione che si verrà a creare porterà ad un nuovo litigio tra la donna e l’opinionista Gianni Sperti, che già aveva immaginato la scorsa settimana la fine della “liaison” decretata dalla donna.

Non ci sono invece notizie su Giovanna Abate e Alchimista: nonostante le mille ipotesi che si fanno anche sul web, la sua identità continua a restare un mistero…

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *