Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne, news: SIRIUS rifiuta altre giovani corteggiatrici?

Uomini e Donne, news: SIRIUS rifiuta altre giovani corteggiatrici?

SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne
SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne

Sembra proprio che Nicola “Sirius” Vivarelli continuerà a conoscere in esclusiva soltanto Gemma Galgani nelle prossime puntate di Uomini e Donne; in base ad un video di anticipazioni diffuso dal sito ufficiale del dating show di Maria De Filippi, è alquanto probabile che il marinaio ventiseienne rifiuterà alcune giovani corteggiatrici.


Leggi anche: Un posto al sole anticipazioni: il matrimonio di GUIDO e MARIELLA!!!


Una mossa che va senz’altro a favore della dama torinese…

Uomini e Donne, spoiler: nuove corteggiatrici ma…

Nello specifico, nel video sopracitato si vede Valentina Autiero discutere con una ragazza, alla quale dirà che se lo volesse sarebbe senz’altro in grado di “mangiarsela” – metaforicamente parlando – per dimostrare a Nicola che vale più di lei o di qualsiasi altra ventenne. Nel discorso si inserirà poi anche l’opinionista Tina Cipollari, da sempre contraria alla liaison avviata da “Sirius” nei confronti di Gemma.

Rivolgendosi a Vivarelli, la Cipollari farà al ragazzo una domanda sulla Galgani:

Ma lei cosa ti dà che non ti hanno dato le trentenni?

Per sentire la risposta a questa domanda, bisognerà quindi attendere la messa in onda pomeridiana del programma, dato che la discussione in oggetto verrà trasmessa proprio nella puntata prevista per questo pomeriggio. Quel che è certo è che ad oggi nessun’altra donna attira la curiosità di Nicola, nonostante siano ancora in tanti a non credere al suo interesse per la dama storica di Uomini e Donne. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *