Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e donne anticipazioni: torna L’ALCHIMISTA (ed ENZO stavolta si presenta)

Uomini e donne anticipazioni: torna L’ALCHIMISTA (ed ENZO stavolta si presenta)

Alchimista Uomini e donne
Alchimista Uomini e donne

Al termine della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, come oramai di consueto, ci sono state presentate le anticipazioni legate alle prossime dinamiche del programma. Questi spoiler riguardano sia il trono over che quello classico.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 14 agosto 2020


Dal fronte senior, da segnalare due eventi particolari. Il primo è legato alla storia tra Pamela Barretta ed Enzo Capo. L’uomo, nelle precedenti puntate, non si era presentato in studio perché intenzionato a chiudere definitivamente la storia con Pamela. Stavolta invece si presenterà e, come c’è da aspettarsi, avrà una discussione con l’ex fidanzata.

Il secondo riguarda Sirius, ovvero Nicola Vivarelli. Il ragazzo ha suscitato molta curiosità nel pubblico televisivo femminile e infatti vedremo che ben tre ragazze arriveranno in studio con tutta l’intenzione di conoscerlo. Il corteggiatore di Gemma Galgani accetterà queste nuove conoscenze? Oppure sarà ancora intenzionato a frequentare solo la bionda dama torinese?

Altri interrogativi sono legati pure al trono classico, nella fattispecie a Giovanna Abate. Tramite le anticipazioni video, abbiamo visto che in studio è ritornato l’Alchimista. I due, dopo l’ultima volta in cui Maria De Filippi ha letto in studio la lettera delusa del corteggiatore, hanno avuto modo di incontrarsi in esterna, e avranno evidentemente chiarito perché Giovanna (sempre nell’anteprima video) è apparsa decisamente emozionata.

Appuntamento quindi alle prossime puntate di Uomini e Donne per capire cosa succederà nei singoli percorsi.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *