Home | UOMINI E DONNE news, gossip e anticipazioni | Uomini e Donne anticipazioni: tornano ENZO e PAMELA

Uomini e Donne anticipazioni: tornano ENZO e PAMELA

Uomini e donne
Uomini e donne

Alle 14.45 di questo pomeriggio, giovedì 14 maggio 2020, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne; grazie alle anticipazioni pubblicate dal sito ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi, gli internauti hanno dunque scoperto che verranno ospitati ancora una volta gli ormai ex Enzo Capo e Pamela Barretta.


Leggi anche: Il paradiso delle signore 5: SALTO TEMPORALE il 12 ottobre, anticipazioni


Uomini e Donne, spoiler: Enzo e Pamela si chiariscono?

Dal poco che si evince, sembra che Enzo accetterà di rincontrare Pamela, salvo poi dirle che le è sempre piaciuto fare la vittima nella loro “travagliata” storia d’amore. Ragionando ipoteticamente, sembra inoltre alquanto plausibile che l’uomo chiarirà per quale ragione nella scorsa registrazione abbia deciso di “usare” l’opinionista Gianni Sperti per restituire alla donna i vestiti che aveva lasciato nella sua casa.

Ad ogni modo, ci sarà un chiarimento oppure Enzo e Pamela continueranno a persistere nell’idea di dividersi per sempre?

Uomini e Donne, trono over: Gemma divisa tra Sirius e Cuore di Poeta

Nell’attesa di scoprirlo, bisogna inoltre segnalare che Cuore di Poeta chiederà espressamente a Gemma Galgani se sia davvero intenzionata a conoscerlo e ad aprirgli (eventualmente) uno spiraglio nel suo cuore. Come risponderà la dama torinese di fronte a questa dichiarazione? È impossibile non pensare che nella questione verrà inserito anche il ventiseienne Nicola “Sirius” Vivarelli. Proprio su quest’ultimo, il sito web Isa e Chia ha avanzato nelle scorse ore dei dubbi…

Uomini e Donne, ipotesi: Nicola non è lo stesso “Sirius” con cui Gemma chattava?

Come i telespettatori ricorderanno, Gemma ha potuto interagire inizialmente con Nicola soltanto tramite chat; ciò per via delle norme disposte dall’Emergenza Coronavirus. Proprio in quelle puntante, “Sirius” aveva inviato alla Galgani un primo piano del suo sguardo, che non sembra essere quello del Vivarelli (a partire dal colore degli occhi).

La domanda è dunque d’obbligo: Nicola è davvero Sirius e ha semplicemente inviato a Gemma una foto non sua… oppure qualcosa non torna?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *