Uomini e Donne, news: GEMMA e SIRIUS (Nicola), VALENTINA terzo incomodo?

SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne
SIRIUS (Nicola Vivarelli) di Uomini e donne

Nuove insidie condizioneranno il rapporto tra Gemma Galgani e Nicola “Sirius” Vivarelli nella puntata di Uomini e Donne in onda come sempre questo pomeriggio su Canale 5 alle 14.45. In base alle anticipazioni pubblicate sul sito ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi, i due conoscenti litigheranno a causa di alcuni complimenti di troppo della dama Valentina Autiero.

Uomini e Donne, news: Valentina apprezza Nicola

Gli spoiler forniti dalla stessa trasmissione lasciano intendere che Maria si accorgerà di alcuni sguardi rivolti da Valentina a Nicola; la conduttrice tenterà quindi di appurare meglio quello che sta succedendo e, senza pensare troppo all’ipotetica ira di Gemma, la Autiero ammetterà di non essere del tutto indifferente al fascino di Vivarelli, facendogli dei complimenti soprattutto sui suoi occhi.

A quel punto, Nicola ringrazierà Valentina per le parole belle riservate verso di lui, innescando l’ira della Galgani, la quale – innervosita – tornerà a sedersi nel parterre delle signore. Il ragazzo riuscirà a spiegarsi oppure i rapporti con la torinese continueranno ad essere tesi?

Uomini e Donne, trono classico: il ritorno di Alessandro Graziani sorprende Giovanna…

In attesa di avere la risposta a questa domanda, bisogna segnalare infine che Maria informerà Giovanna Abate del fatto che alcune donne hanno chiesto di poter conoscere Alessandro Graziani, il suo ex corteggiatore (ritiratosi dal programma soltanto pochi giorni fa). Ovviamente, la venticinquenne resterà stizzita di fronte alla “novità” ma non potrà fare nulla per impedire al giovane di stringere un dialogo con le sue ipotetiche corteggiatrici.

Per il momento, non sembrano esserci infine delle novità all’orizzonte sull’identità di Alchimista. Dalle poche indiscrezioni pubblicate, pare che oggi l’argomento non verrà minimamente toccato. Sul web continuano a sorgere delle ipotesi su chi potrebbe nascondersi dietro la maschera di Salvador Dalì ma per ora non c’è nessuna conferma assoluta sul nome del corteggiatore misterioso.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)