Uomini e Donne anticipazioni: scontro tra TINA e SIRIUS!

Tina Cipollari
Tina Cipollari

La puntata di Uomini e Donne in onda in questo pomeriggio verrà contraddistinta da un grosso litigio tra l’opinionista Tina Cipollari e Nicola “Sirius” Vivarelli, il giovane corteggiatore di Gemma Galgani.

Scopriamo insieme tutto quello che è successo…

Uomini e Donne, spoiler: Nicola avverte Tina

Secondo quanto si apprende da un video di anticipazioni pubblicato sul sito ufficiale del dating show condotto da Maria De Filippi, Tina attaccherà Gemma al termine della visione di una sua esterna con Nicola. Quest’ultimo si sentirà dunque in dovere di fare una precisazione:

Sto già dicendo, in futuro, non toccatemi la madre per piacere, perché divento una bestia…

Così esclamerà infatti Vivarelli di fronte alla Cipollari. Sembra perciò probabile che l’opinionista farà un’allusione alla madre di Vivarelli nel corso dei suoi commenti. Ad ogni modo, la “vamp” non si lascerà spaventare da Nicola e replicherà:

Lo sai cosa vuol dire? Che tu stai prendendo in giro questa poveraccia e questa dopo sto fatto non si sa dove la troveremo.

La messa in onda del programma, prevista come sempre a partire dalle 14.45 su Canale 5, chiarirà dunque cosa sia realmente accaduto tra i due litiganti. Quel che è certo è che, per un motivo o per un altro, Nicola continua a canalizzare tutte le attenzioni su di sé.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!