Uomini e Donne, anticipazioni: tensioni tra GEMMA e CUORE DI POETA?

GEMMA GALGANI Uomini e donne
GEMMA GALGANI Uomini e donne

Nuova settimana in compagnia di Uomini e Donne. Al centro dell’appuntamento odierno del dating show condotto da Maria De Filippi ci sarà ancora una volta la dama Gemma Galgani, alle prese con il ventiseienne Nicola “Sirius” Vivanelli e con Cuore di Poeta, l’altro uomo che ha potuto conoscere inizialmente soltanto via chat.

Vediamo insieme che cosa accadrà…

Uomini e Donne: c’è tensione tra Gemma e “Cuore di Poeta”?

In base ad un video apparso su Witty Tv, il sito ufficiale della trasmissione, sembra chiaro che Gemma resterà attonita di fronte ad una frase pronunciata (presumibilmente) da Cuore di Poeta. Nella puntata trasmessa lo scorso venerdì, il cavaliere era già entrato nel mirino di Tina Cipollari, la quale aveva espresso più di un dubbio sul reale interesse che la Galgani sentiva nei suoi riguardi.

Questa frequentazione andrà avanti? Oppure l’opinionista non ha sbagliato? Quel che è certo è che Gemma continuerà ad interagire anche con Nicola, che dalle anticipazioni non sembra molto preoccupato della presenza di Cuore di Poeta.

Uomini e Donne, rumor: cosa succede tra Giovanni e Veronica?

Tra le altre cose, non è chiaro che cosa stia succedendo nella relazione esclusiva tra Giovanni e la bionda Veronica. Quest’ultima mostrerà dei dubbi sul suo rapporto con l’uomo, circostanza che farà indispettire Roberta, “scaricata” proprio da lui la scorsa settimana. Le due donne cominceranno così a discutere; con quali conseguenze?

Infine ci sarà spazio pure per la giovane Giovanna Abate. Maria De Filippi la farà accomodare al centro dello studio per darle modo di leggere un messaggio ad un suo corteggiatore. La tronista si starà rivolgendo ad Alchimista oppure a qualcun altro?

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)