Daydreamer anticipazioni: CAN e SANEM ossessionati da POLEN

Sanem e Can
Sanem e Can

Il ritorno improvviso ad Istanbul della bella Polen (Kimya Gocke Aytac) creerà ulteriori problemi nel rapporto nascente tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir) nelle prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno. La donna non sarà infatti disposta a lasciare andare il fotografo, soprattutto nel momento in cui scoprirà che si è innamorato di Sanem!

La storyline che inizierà nella telenovela turca genererà quindi diverse sorprese…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Polen torna in città

Dalle anticipazioni apprendiamo che tutto si verificherà quando Can deciderà di troncare la sua relazione con Polen per telefono. Spiazzata dall’iniziativa dell’uomo, che ama fin dalla giovane età, la ragazza prenderà il primo volo per la Turchia al fine di fare pace con il Divit e convincerlo a ritornare sui suoi passi.

Se avete letto i nostri post precedenti su quest’argomento, sapete però già che la prima persona ad incontrare Polen sarà proprio Sanem, la quale in quella giornata era intenzionata a rivelare a Can i suoi sentimenti per impedirgli di partire lontano.

POLEN / Daydreamer
POLEN / Daydreamer

Non sapendo del rapporto profondo che sta instaurando con il suo ex, Polen prenderà in simpatia la Aydin e le confiderà di avere messo da parte il suo lavoro di fisica per far nuovamente breccia nel cuore del suo “vecchio” amato.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Polen scopre che Can ama Sanem

Tuttavia, gli imprevisti non mancheranno: nonostante i numerosi chiarimenti di Can, che ribadirà più volte di non essere innamorato di lei, Polen continuerà a gravitare attorno all’uomo, sia presentandosi in continuazione alla Fikri Harika e sia autoinvitandosi ai pranzi e alle cene legate al lavoro. In uno di questi eventi, la ragazza berrà a dismisura poiché non sopporterà la mancanza di attenzioni da parte del Divit e quest’ultimo si vedrà obbligato a riaccompagnarla a casa.

La situazione per Can si farà quindi abbastanza pesante, al punto tale che deciderà di trascorrere un po’ di tempo da solo nel capanno di suo proprietà, immerso completamente nella natura.

Peccato però che Polen contatterà Sanem per chiedergli notizie di Can, cosa che spingerà la nostra protagonista a portarla nel luogo segreto. In tale circostanza, la stessa Polen vedrà il fotografo “struggersi” d’amore mentre starà visionando alcuni scatti in cui sarà raffigurata Sanem e capirà che l’uomo si è innamorato di lei!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Polen mette i bastoni tra le ruote a Sanem e Can

Da quell’istante in avanti, Polen diventerà una presenza ingombrante nella quotidianità di Can e Sanem: oltre a presentarsi nell’agenzia pubblicitaria, pretendendo di avere un suo spazio lì per poter lavorare, la scienziata ritarderà il suo ritorno a Londra sottolineando di non avere ancora deciso fino a quando si tratterrà a Istanbul.

Tra le altre cose, la “scomoda” ex frenerà sul nascere ogni avvicinamento tra Can e Sanem, i quali saranno sempre più fatica a sopprimere i loro sentimenti.

Come se non bastasse, Sanem si convincerà del fatto che prima o poi Can deciderà di riprendere la sua storia d’amore con Polen e rinuncerà dunque a palesare al fotografo i suoi sentimenti.

Ad ogni modo, la faccenda si complicherà ulteriormente quando Guliz (Sibel Sisman) farà sapere a tutti i dipendenti dell’azienda che Sanem ha lasciato il “falso fidanzato” Osman (Ali Yagci). Un particolare di cui Can era già a conoscenza, ma che lo spingerà a portare avanti ciò che sente per la ragazza una volta che verrà palesemente alla luce…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)