Daydreamer, anticipazioni: nuovo amore, CEYCEY e AYHAN!!!

Ceycey e Ayhan / Daydreamer
Ceycey e Ayhan / Daydreamer

Sta per nascere un nuovo amore a Daydreamer – Le Ali del Sogno? Se si dà uno sguardo alle anticipazioni sulle future puntate italiane della telenovela turca sembrerebbe proprio dì sì.

Tra qualche giorno, i telespettatori assisteranno infatti ad un lento e divertentissimo avvicinamento tra l’impiegato della Fikri Harika Ceycey (Anil Celik) e Ayhan (Ceren Tasci). La storyline con protagonisti i due personaggi non mancherà di riservare dei momenti a dir poco esilaranti…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Ceycey conosce Ayhan

Vi anticipiamo che tutto si innescherà nel momento in cui Sanem chiederà a Ayhan di mettersi in contatto con un hacker; ciò si rivelerà un passo necessario per dimostrare che Can non ha plagiato una campagna pubblicitaria, come invece farà credere la perfida Aylin (Sevcan Yasar). A quel punto, Ayhan avrà bisogno di un accompagnatore per recarsi dal sopracitato hacker – che considererà erroneamente come pericolosissimo – e la Ayden deciderà di mandare da lei il bizzarro Ceycey.

Appena si ritroverà di fronte ad Ayhan, il dipendente di Can proverà un vero e proprio colpo di fulmine nei riguardi della fanciulla, che considererà la sua donna ideale soprattutto perché si veste in maniera non scontata e sfoggiando delle bretelle, il suo indumento preferito!!! Dì lì a poco, la storyline si tingerà di comico…

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Ayhan diventa il “life coach” di Ceycey

Eh sì: visto che sentirà di avere finalmente trovato la donna della sua vita, Ceycey farà di tutto per stare con Ayhan e arriverà persino ad assumerla come sua personal life coach. Tuttavia, la ragazza non si renderà minimamente conto dei sentimenti dell’uomo, a differenza di Sanem che spronerà l’amico ad essere diretto con Ayhan se davvero vuole fare breccia nel suo cuore. La Aydin gli farà infatti presente che la sua “confidente” è piuttosto ingenua dal punto di vista amoroso.

Ed effettivamente Ceycey avrà presto delle delucidazioni più approfondite sulla teoria di Sanem, dato che Ayhan gli rivelerà di non avere mai avuto un fidanzato e di essere più brava a dare consigli agli altri piuttosto che a se stessa!!!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Ceycey si dichiara ad Ayhan

Occhio dunque a quello che succederà in seguito alla rivelazione: al termine di un set allestito per girare una campagna pubblicitaria, Ceycey si lascerà trasportare dal suo nervosismo e finirà per confessare ad Ayhan di essersi innamorato di lei!!!

Neanche a dirlo, la ragazza resterà sorpresa dalla dichiarazione d’amore a sorpresa, ma ciò non le impedirà di dire timidamente a Ceycey che forse anche lui non le è del tutto indifferente.

Ciò significa che Ayhan e Ceycey formeranno presto una coppia? In realtà le incomprensioni continueranno a sorgere tra i due “conoscenti”, soprattutto perché faranno fatica ad affrontare ciò che sentono l’uno nei riguardi dell’altra…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)