DAYDREAMER, anticipazioni di giovedì 11 giugno 2020

Can di Daydreamer
Can di Daydreamer / Foto GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di giovedì 11 giugno 2020:

Sanem si confida con la sua migliore amica Ayhan sul bacio inaspettato che ha ricevuto e decide di soprannominare “Albatros” l’uomo misterioso. Can scopre dall’avvocato Metin che Aziz vuole lasciare la Fikri Harika per un periodo, al fine di curare all’estero una brutta infezione che ha contratto ai polmoni. Con questa consapevolezza, Can decide dunque di accettare il comando dell’agenzia pubblicitaria, impegnandosi a scovare l’identità della talpa che sta passando tutte le loro campagne pubblicitarie ad Aylin.

Sanem
Sanem / Foto di: GLOBAL TELIF HAKLARI YAPIMCILIK TIC. A.S.

Can non immagina però che il traditore è più vicino di quanto sembri: il colpevole è infatti suo fratello Emre, che intrattiene ancora una relazione con la sua ex Aylin. Quest’ultima discute proprio con il suo amante e gli chiede con successo di continuare a sabotare le future campagne pubblicitarie della Fikri Harika.

Muzaffer intanto non molla la presa ed è convinto che prima o poi riuscirà a sposare Sanem. Proprio per tale ragione, convince la madre Aysun a recarsi a casa Aydin per chiedere ufficialmente la mano di Sanem.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)