Daydreamer, anticipazioni: LEYLA vuole EMRE ma…

Leyla ed Emre / Daydreamer
Leyla ed Emre / Daydreamer

Le prossime puntate italiane di Daydreamer – Le Ali del Sogno saranno utili anche per chiarire ai telespettatori i sentimenti che Leyla Aydin (Oznur Serceler) nutre nei riguardi del suo capo Emre Divit (Birand Tunca).

La sorella maggiore di Sanem (Demet Ozdemir) farà infatti sempre più fatica a nascondere quello che sente per l’uomo e comincerà ad essere gelosa della “perfida” Aylin (Sevcan Yasar).

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Emre promette a Leyla di portarla a cena fuori

Se diamo uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che tutto prenderà il via nel momento in cui Emre prometterà a Leyla di portarla a cena fuori al termine di un’intensa giornata lavorativa. Incurante del fatto che l’uomo abbia ancora una relazione con Aylin, aspetto che il diretto interessato non nasconderà più nemmeno al fratello Can (Can Yaman), Leyla si preparerà al meglio per quello che considererà un appuntamento, ma andrà purtroppo incontro ad un’amara sorpresa.

Eh sì: visto che non avrà dato particolar peso al suo invito a cena, Emre preferirà passare la serata con Aylin e si dimenticherà completamente di Leyla!

Appena noterà che il “capo” sta ritardando più del dovuto, la sorella di Sanem deciderà dunque di telefonare ad Emre, il quale le risponderà di essersi dimenticato dell’impegno preso e le consiglierà un ristorante dove andare, ciò perché Leyla – delusa per come saranno andate le cose – gli dirà di essere in compagnia di alcuni amici.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: Osman cerca di consolare Leyla

Sconsolata per essersi illusa così facilmente, Leyla deciderà comunque di non rincasare subito e incrocerà per caso Osman (Ali Yagci), che cercherà inutilmente di consolarla quando capirà che è in estrema difficoltà per qualcosa che le è successo. Tuttavia, i problemi di cuore della ragazza non si risolveranno così facilmente, visto che dovrà continuare a lavorare a stretto contatto con Emre, l’uomo del quale è innamorata.

In tal senso, i fan della telenovela dovranno quindi fare attenzione a ciò che succederà nel bel mezzo di un set fotografico, lo stesso in cui il macellaio Osman si troverà a fare da modello. Visto che Can avrà dato ad Aylin il permesso di collaborare con la Fikri Harika per quella determinata campagna pubblicitaria, Leyla dovrà sopportare la presenza dell’ex di Emre, ma questo non le impedirà di rivalersi su di lei impedendole, ad esempio, di entrare nell’ufficio dell’uomo!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: Leyla vuole avere una chance con Emre?

Ad ogni modo, vi anticipiamo che Leyla tenterà di evitare Emre nel corso di quella determinata giornata lavorativa. L’impresa non sarà però tra le più semplici, soprattutto quando il Divit vorrà scusarsi con lei per il “bidone” della sera prima e le farà recapitare in ufficio un’insalata proveniente dallo stesso ristorante che le aveva consigliato la sera prima.

Pur non mostrandosi ostile a lui, Leyla si sbarazzerà immediatamente del particolare “dono”, anche se il suo nervosismo non passerà affatto inosservato a Sanem. Col passare degli eventi, la Aydin maggiore riuscirà a lasciarsi alle spalle ciò che prova per Emre o continuerà a desiderare di avere una chance con lui?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)