Daydreamer anticipazioni: MUZAFFER e… l’intimo femminile!

Muzaffer / DayDreamer
Muzaffer / DayDreamer

Svolta comica e “surreale” in arrivo a Daydreamer – Le Ali del Sogno: al fine di far colpo su Sanem Aydin (Demet Ozdemir), lo strampalato Muzaffer Kaya (Cihan Ercan) deciderà infatti di diventare un abile imprenditore nelle prossime puntate italiane della nuova telenovela turca.

Tutto partirà nel momento in cui il ragazzo si affiderà alle cure di Ayhan (Ceren Tasci), la quale si improvviserà “life coach” per racimolare un po’ di denaro.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, news: “Zebercet” disposto a tutto pur di conquistare Sanem

Dando un occhio alle anticipazioni si scopre che Muzaffer farà davvero l’impossibile per attirare l’attenzione di Sanem, la quale non smetterà di chiamarlo “Zebercet“. Grazie ad Ayhan, il ragazzo si sottoporrà addirittura ad un intervento di chirurgia estetica per far sì che le sue mani smettano di sudare. Ad ogni modo, ogni sforzo del giovane si rivelerà inutile tant’è che la Aydin comincerà a provare dei sentimenti per il suo capo Can Divit (Can Yaman), anche se non vorrà ammettere la cosa e farà di tutto per allontanarlo.

La storyline assumerà dei toni comici quando Sanem supplicherà il macellaio Osman (Ali Yagci), fratello di Ayhan, di fingersi il suo fidanzato ad un campo motivazionale organizzato dalla Fikri Harika e dalle altre agenzie pubblicitarie. Muzaffer fraintenderà completamente la situazione e “andrà di matto” poiché si sentirà tradito dallo stesso Osman, che considerava un suo caro amico.

Daydreamer – Le Ali del Sogno, trame: Muzaffer si arrampica sui cartelloni pubblicitari di Sanem

Oltre a rimproverare il macellaio per avergli fregato la ragazza di cui è sempre stato innamorato, Muzaffer non ci penserà due volte prima di presentarsi da Nihat (Berat Yenilmez) e Mevkibe (Ozlem Tokaslan) per informarli che Sanem si è impegnata con un uomo senza la giusta autorizzazione.

Tra le altre cose, il ragazzo non farà altro che piangere dalla mattina alla sera e non crederà minimamente che il fidanzamento tra Sanem e Osman sia stato inscenato!!!

In preda ad una vera e propria “struggente” crisi d’amore, “Zebercet” arriverà addirittura ad arrampicarsi sugli alti cartelloni pubblicitari in cui sarà raffigurata Sanem, protagonista di una campagna organizzata da Can in favore delle donne. In questo caso, soltanto l’intervento della polizia risolverà la faccenda!

Daydreamer – Le Ali del Sogno, spoiler: ecco perché Muzaffer aprirà un negozio di biancheria intima femminile

Stanco di essere lo “sfigato” del quartiere, Muzaffer vorrà quindi dimostrare a tutti quanti che anche lui – esattamente come il bel Osman – può attirare le  ragazze e si impegnerà per aprire quanto prima un negozio di sua proprietà, ristrutturato con l’aiuto di Ayhan.

Fino al giorno dell’inaugurazione, Muzaffer nasconderà però il tipo di merce che venderà nell’attività commerciale… che poi si rivelerà essere intimo femminile!!!

Questo a quali tipi di risvolti porterà? Vi anticipiamo che, nel giro di poche ore, mamma Aysun (Asuman Cakir) prenderà le redini del negozio di Muzaffer e lo userà per sottolineare che lei a differenza di Mevkibe è una “donna in carriera”. Ciò provocherà la riaccensione dell’astio – mai del tutto terminato – tra le due mancate consuocere…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)