DAYDREAMER, anticipazioni puntata di martedì 16 giugno 2020

Can Yaman di Daydreamer
Can Yaman di Daydreamer

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di martedì 16 giugno 2020

Emre costringe Sanem ad accompagnare Can in una copisteria esperta anche in grafica, luogo dove l’uomo intende realizzare l’importante campagna pubblicitaria per la compagnia aerea su cui ha messo gli occhi Aylin. Al termine di una giornata passata in compagnia di Can, Sanem riesce finalmente a scattare le fotografie alla nuova pubblicità e così le manda ad Emre.

Mevkibe entra in crisi quando scopre dalla vicina parrucchiera che Aysun, la madre di Muzaffer, sta spargendo in giro la voce che nella sua casa c’è poca pulizia. In preda alla collera, la donna comincia a pulire freneticamente la sua casa, finché non viene colta da una crisi nervosa che preoccupa il marito Nihat e le figlie Leyla e Sanem.

Intanto Osman, macellaio e fratello di Ayhan, non riesce a dimenticarsi di Leyla, la donna di cui è segretamente innamorato ma a cui fa fatica a confessare i suoi sentimenti. Poco più tardi, Sanem fa vedere ad Ayhan la foto dei dipendenti della Fikri Harika con cui è maggiormente in contatto, dando l’impressione di essere “mezzo cotta” di Can.

Emre e Aylin festeggiano per essere entrati in possesso della pubblicità di Can per la compagnia aerea, ma un imprevisto manderà a monte il loro “successo”…

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)