Daydreamer, anticipazioni puntata di mercoledì 24 giugno 2020

Can Divit di Daydreamer
Can Divit di Daydreamer / fonte foto: Mediaset

Anticipazioni puntata Daydreamer – Le Ali del Sogno di mercoledì 24 giugno 2020:

Sanem fa da modella alla campagna pubblicitaria in favore delle donne organizzata da Metin, l’avvocato della Fikri Harika. A fare gli scatti c’è Can. Tra i due si crea dunque una profonda complicità. Tuttavia, Sanem è ancora convinta del fatto che il Divit voglia vendere l’agenzia familiare, a causa delle numerose bugie che le ha raccontato Emre.

Aysun scopre che Muzaffer e Ayhan stanno per aprire un nuovo negozio nel quartiere e pretende di entrare in società con loro. Al fine di sfoggiare un collier elegante alla festa organizzata da Fabbri, Aylin si reca in gioielleria e apprende che Emre ha comprato un anello di fidanzamento per lei. La donna ignora però che il sopracitato anello sia finito per sbaglio nelle mani di Sanem e si convince del fatto che presto Emre le chiederà di sposarlo.

Fabbri decide di commissionare il lavoro pubblicitario della sua agenzia di cosmesi alla Fikri Harika di Can, particolare che fa andare su tutte le furie Aylin. La situazione si complicherà quando Fabbri rivolge delle esplicite avance a Sanem: a quel punto, il Divit non riesce a tenere a freno la sua gelosia e porta via la ragazza dalla festa, mettendo a rischio l’affare appena concluso; Deren e Ceycey per fortuna riescono ad evitare il peggio.

Mentre Muzzafer affronta senza successo Ayssun per spingerlo a ridare il negozio di alimentari a Nihat e Mevkibe, Sanem e Can trascorrono del tempo insieme in un casolare immerso nella natura.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)